Il calcio inglese arriva su DAZN con la Coppa di Lega

La Coppa di Lega inglese fa il suo debutto su DAZN, la piattaforma di sport in streaming live e on demand lanciata negli scorsi giorni in Italia. DAZN trasmetterà questa settimana in esclusiva tre partite, che saranno disponibili sia in modalità live che on demand.

I primi due match, Leeds United-Bolton and Yeovil Town-Aston Villa, sono in programma martedì 14 agosto alle ore 20.45, e daranno agli appassionati italiani un primo assaggio del calcio inglese sulla piattaforma streaming. Giovedì alle 20.45 sarà invece la volta di Sunderland e Sheffield Wednesday.

Conosciuta anche come Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese è una delle tre competizioni principali del calcio d’oltremanica, insieme alla Premier League e alla FA Cup, e vede al via tutte le 92 squadre che partecipano ai campionati professionistici inglesi.

DAZN proporrà i migliori match della Coppa di Lega, così come la FA Cup, mostrando in esclusiva alcuni dei momenti più memorabili della stagione calcistica inglese.

DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A (3 per giornata), tutte le partite di Serie B, La Liga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Lascia un commento