Motorola Mobility lancia Motorola Pro sul mercato italiano

MILANO 21 settembre 2011 Motorola Mobility Italia ha annunciato oggi che Motorola PRO™, smartphone con sistema operativo Android™ ottimizzato per uso aziendale, sarà disponibile a partire da questo mese sulle principali catene e negozi di telefonia. Al prezzo di 399 Euro (prezzo di vendita suggerito, IVA inclusa) Motorola PRO offre velocità, praticità d’uso, sicurezza e strumenti di produttività richiesti da consumatori e aziende.

Motorola PRO conferma Motorola Mobility come leader tra i fornitori di smartphone Android aumentando la gamma di prodotti per utenti professionali e aziendali”, ha detto Paolo Prearo, General Manager del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia. “Consumatori e i reparti IT delle aziende ci hanno confermato che da un telefono aziendale pretendono elevati standard di sicurezza e facilità d’uso e Motorola PRO risponde a queste esigenze.”

Motorola PRO monta un processore da 1 GHz con 2GB di memoria interna (espandibile fino a 34GB tramite microSD da 32GB) oltre a hotspot 3G mobile per connettere in Wi-Fi fino a un massimo di cinque dispositivi abilitati, e una tastiera QWERTY progettata per garantire velocità e facilità d’uso. La versione aziendale dello smartphone include inoltre Quick Office preinstallato e supporto e-mail (Corporate Sync, Gmail™, POP3/IMAP incorporato, Push Email, Yahoo Mail).

 Altre caratteristiche di Motorola PRO

  • Adobe® Flash® Player 10.1 su schermo multitouch da 3,1 pollici e possibilità di registrare e condividere contenuti con la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash a doppio LED
  • Funzioni avanzate di sicurezza Motorola con cancellazione da remoto della memoria interna e della scheda SD, supporto password e crittografia completa del device e della scheda SD

Per ulteriori informazioni su Motorola PRO visitare il sito motorola.com/mobility o visualizza il video.

Lascia un commento