Le ultime novità dei giochi con tecnologia RTX
Oltre 600 giochi e applicazioni sono ormai equipaggiati con tecnologie RTX. Ogni settimana, nuovi titoli che integrano NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex, e gli effetti ray-tracing avanzati vengono rilasciati o annunciati. Ecco le novità della settimana:
Dragon Age™: The Veilguard
Preparatevi all’azione con Rook, il nuovo eroe di Dragon Age’s™. Dragon Age™: The Veilguard di BioWare ed Electronic Arts sarà rilasciato il 31 di ottobre. Potrete accelerare le performance grazie al DLSS 3, migliorando la qualità dell’immagine e l’immersione con i riflessi e l’occlusione ambientale in ray-tracing. Su schede grafiche GeForce RTX 40, il DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution moltiplica le prestazioni a 4K di una media di 2,5 volte. Dragon Age™: The Veilguard sarà disponibile anche sul cloud di Geforce NOW al lancio, con un’offerta speciale per chi acquista un abbonamento Ultimate di 6 mesi entro il 30 di ottobre.
Horizon Zero Dawn™ Remastered
Per una nuova avventura con grafica mozzafiato, Horizon Zero Dawn™ Remastered sarà disponibile il 31 di ottobre. Questo gioco di ruolo d’azione porta in vita le terre selvagge del mondo di Aloy con una fedeltà ancora maggiore. I giocatori GeForce RTX possono accelerare la performance con DLSS 3, rendendo il gameplay ancora più reattivo con Reflex, e massimizzando la qualità dell’immagine con DLAA. È anche disponibile un aggiornamento a 10 euro per i possessori della versione originale per PC.
Red Dead Redemption
Per la prima volta, il viaggio di John Marston è disponibile su PC, con Red Dead Redemption e la sua storia di zombie Undead Nightmare. In collaborazione con Double Eleven, la versione di Rockstar Games aggiunge miglioramenti per PC come regolazione della distanza di disegno, supporto per monitor Ultrawide e Super Ultrawide, HDR10, e molto altro. Include supporto per NVIDIA DLSS 3 e Reflex dal day one.
Torque Drift 2
Questo gioco di corse di Grease Monkey Games, che include già il ray-tracing, ora supporta DLSS 3 e Reflex. Torque Drift 2 offre un’esperienza di automobilismo coinvolgente, basata sull’abilità e ambientata in un Giappone alternativo. I nuovi aggiornamenti DLSS 3 e Reflex permettono ai giocatori con GeForce RTX serie 40 di moltiplicare le performance con impostazioni al massimo.
Tornate a trovarci regolarmente per un riepilogo dei prossimi titoli DLSS e RTX, e andate qui per vedere l’elenco completo degli oltre 600 giochi e app potenziati con RTX.