MMD annuncia un nuovo monitor Philips 4K UHD, con 1,07 miliardi di colori e USB 3.2 SuperSpeed

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha annunciato il nuovo monitor 4K UHD Philips 288E2UAE (28″/71,1 cm). Con i suoi 1,07 miliardi di colori, trasferimento dati USB 3.2 SuperSpeed e il design sottile e accattivante, questo monitor sembra essere una scelta perfetta per i consumatori che cercano eleganza e prestazioni di livello professionale per l’intrattenimento e il lavoro.

Vita a colori

Quando si tratta di alta risoluzione, dettagli e immagini, nessun compromesso è accettabile. Gli utenti si aspettano la migliore esperienza da ogni display che utilizzano – che si tratti di uno smartphone o di una TV – e soprattutto quando questo assume una importanza rilevante nelle attività quotidiana, come il display di un PC davanti al quale si trascorre molto tempo. Il nuovo monitor Philips 288E2UAE offre immagini con risoluzione UltraClear, 4K UHD (3840 x 2160), tecnologia UltraWide e 1,07 miliardi di colori. Ogni colore prende vita e ogni dettaglio viene migliorato, rendendo le immagini, i video e i fogli di calcolo precisi. Sono presenti anche le tecnologie IPS LED Wide View e SmartContrast per dettagli ricchi e neri precisi, offrendo una gratificante esperienza visiva. E quando le attività sono complesse e multiple, gli utenti possono fare affidamento sulla tecnologia MultiView per connettere contemporaneamente due dispositivi, ad esempio un PC e un notebook.

Veloce e facile

Per il lavoro, l’intrattenimento e ogni altra attività, gli utenti desiderano velocità e facilità d’uso. Il nuovo monitor Philips è dotato di USB 3.2 SuperSpeed, che offre un upstream USB e quattro downstream, in modo che gli utenti possano collegare la tastiera e il mouse al monitor e utilizzarli per controllarlo. Una porta USB inoltre supporta la ricarica rapida e soddisfa lo standard di ricarica della batteria USB-IF (BC1.2), consentendo agli utenti di caricare i propri smartphone compatibili. Presenti, inoltre, anche gli ingressi per HDMI e DisplayPort. Tutte le porte si trovano su una sola linea orizzontale sul retro del monitor e il sistema di gestione dei cavi aiuta a mantenere uno spazio di lavoro ordinato. Il tasto EasySelect, un joystick che consente un rapido accesso al menu del monitor, rende l’esperienza ancora più semplice. Ogni dettaglio ha lo scopo di mantenere pulita la cornice anteriore e favorire l’ordine della propria postazione di lavoro.

Design e comfort

I monitor Philips sono noti per il loro design elegante e il comfort assoluto, e il Philips 288E2UAE mantiene le promesse. La cornice ultrasottile, il design slanciato e il supporto elegante lo rendono la scelta ideale anche in fatto di arredamento, assicurando al contempo una migliore area di visualizzazione. Il supporto regolabile può essere inclinato (-5/20 gradi) e posizionato all’altezza ottimale grazie alla sua funzione di regolazione dell’altezza (di 100 mm). Piacevole per gli occhi, questo modello è dotato di uno schermo antiriflesso, modalità EasyRead per un’esperienza di lettura simile alla carta, tecnologia Flicker-free e modalità LowBlue per una visione più confortevole.

Inoltre, è stata riservata grande attenzione anche per le sue caratteristiche di sostenibilità. Conforme agli standard RoHS, è certificato EnergyStar 8.0 e TCO, è privo di piombo e mercurio e utilizza imballaggi riciclabili al 100%.

Il monitor Philips 288E2UAE sarà disponibile da febbraio al prezzo consigliato di €329.

Per maggiori informazioni sui display a marchio Philips è possibile consultare anche il seguente link: https://www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

Lascia un commento