Jailbreak già effettuato su iPhone 7

L’hacker Luca Todesco, noto come qwertyoruiop, ha effettuato il primo jailbreak del nuovo iPhone 7 mostrando su Twitter una immagine che mostra il device “jailbreakato” con Cydia.
Non ci aspettiamo che Todesco rilasci un jailbreak pubblico, che però verrà rilasciato prossimamente dal Team Pangu o iH8sn0w. Rimane comunque interessante sapere che, anche il nuovo iPhone, non risulta essere immune al jaibreak.




VIA

Lascia un commento