VR e memoria in omaggio con ALLINmobile Colosseo

Con un prodotto già sul mercato e uno in arrivo nelle prossime settimane, ALLINmobile, la start up di telefonia che propone prodotti di qualità a prezzi competitivi, è la prima società italiana ad avere nella sua line up ben due dispositivi aggiornati con Sistema Operativo Android 6 Marshmallow.

Un importante obiettivo raggiunto quello di ALLINmobile che, dal cuore dell’Abruzzo, si impone come una realtà nazionale che guarda al futuro e riesce a declinare un’offerta ricca e variegata all’interno di un mercato altamente competitivo.

“La nostra idea di business è quella di realizzare prodotti dai costi contenuti che però non hanno nulla da invidiare ai grandi brand. Anzi, abbiamo dimostrato di essere incredibilmente al passo con i tempi offrendo ai nostri consumatori la possibilità di avere su ALLINmobile Arena, sul mercato dal 6 maggio, e su ALLINmobile Colosseo, in spedizione dal 16 giugno, l’ultima versione del sistema operativo, personalizzato Allinmobile.” – ha dichiarato Alessandro Zulli Amministratore di ALLINmobile.

Sul sito www.allinmobile.eu è possibile già da adesso acquistare ALLINmobile Arena, il dispositivo consigliato per i professionisti che hanno una vita frenetica e sono sempre fuori ufficio grazie all’incredibile durata della batteria (garantisce circa 63 ore di autonomia con un uso intensivo del telefono), mentre chi vorrà pre-acquistare ALLINmobile Colosseo riceverà una Micro SD da 32 GB Classe 10 Kingston da accoppiare a un accessorio a scelta: una powerbank da 10.000 mAh oppure un visore per la Realtà Virtuale brandizzato ALLINmobile.

“Abbiamo scelto di posizionare ALLINmobile Colosseo come lo smartphone che strizza l’occhio agli appassionati di tecnologia, a chi segue le ultime tendenze e agli amanti del design. Ecco perché per questo dispositivo abbiamo pensato di rendere disponibile il visore per la Realtà Virtuale: in questo modo chi acquisterà ALLINmobile Colosseo porterà a casa un mix di tecnologia composto da caratteristiche tecniche – come il processore Mediatek P10 MTK6755 octa core a 2.0 Ghz – un design realizzato in policarbonato ed alluminio, un prezzo competitivo di € 299[1] e la possibilità di lanciarsi nel futuro grazie alla VR” ha concluso Alessandro Zulli.

La line up di ALLINmobile comprende ben 5 dispositivi, ciascuno dotato di slot per la doppia sim e realizzato per andare incontro alle specifiche esigenze dei consumatori. Ma ciò che fa di ALLINmobile Colosseo, ALLINmobile Arena, ALLINmobile Pantheon, ALLINmobile Duomo e ALLINmobile Bravo un vero e proprio gioiello dall’identità italiana è il sistema operativo personalizzato che garantisce, tra le altre cose: una memoria RAM migliorata in grado di rendere il sistema più fluido; l’ottimizzazione della velocità di esecuzione delle App e della durata della batteria; la possibilità di ricevere sempre in automatico gli aggiornamenti di sistema che si autoinstallano, con un’attenzione particolare alle patch di sicurezza. Queste e tutte le altre funzionalità disponibili rendono i dispositivi ALLINmobile prodotti dall’interfaccia utente semplice e immediata adatti proprio a tutti.

[1]Tutti i prezzi dei dispositivi ALLINmobile includono anche costi di spedizione, 24 mesi di garanzia e assistenza

Lascia un commento