ALLINmobile: avanti tutta!

ALLINmobile prosegue nella sua missione, dopo un anno di soddisfazioni e successi dal lancio della Lineup 2016, con la presentazione di due dei nuovi dispositivi previsti per il 2017 e 2018.
Seguendo il successo del precedente modello economico “Bravo”, Bravo [7] reintroduce la stessa formula vincente, migliorandola e perfezionandola.
Bravo [7] ora si presente più sottile, leggero, con materiali più resistenti e pregiati. A bordo troviamo uno schermo 5” IPS con risoluzione HD, processore Quad-Core a 64bit, Q1GB di Ram e 8GB di spazio interno, espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. Non manca il supporto Dual-Sim 4G LTE e funzionalità come Gesture avanzate ed altro ancora. Android 6 Marshmallow, personalizzato da ALLINmobile con la UI ALLINLauncher 2.1, permette di avere sempre prestazioni al top e una durata di batteria importante per la tipologia e fascia del terminale, con tutti gli ultimi aggiornamenti per la sicurezza incluso il supporto nativo e certificato per Google Play Protect.

La fotocamera da 8mpx posteriore è stata rivista con un nuovo sensore per scattare foto sempre più belle e in rapida mobilità.
ALLINmobile Bravo [7] è disponibile al prezzo consigliato di €99,00 e in quattro colori, dal sito o presso i rivenditori ufficiali.
ALLINmobile Duomo si è dimostrato un elemento importante nella precedente lineup: potenza, corpo contenuto, leggerezza e un costo ridotto.

ALLINmobile Duomo [7] migliora questa formula introducendo moltissime funzionalità e miglioramenti: è il primo telefono Dual Camera di ALLINmobile, che permette l’utilizzo di entrambi i sensori per scattare foto con una selezione di effetti in tempo reale, con l’inclusione delle modalità Bokeh, Panorama e Viso.
Lo schermo
5” HD è uno Sharp IPS in-cell, che è compatibile anche con il LiveDisplay di Android, per non affaticare la vista durante le sessioni notturne, cambiando la tonalità dello schermo in colori più caldi.
Inoltre è il primo terminale dell’azienda a fregiarsi delle certificazioni Powered by Android, Google Play Protect, Google Pay e SisVel.
Il sensore di impronte digitali frontale, posizionato sotto lo schermo, è di tipologia ultrasuoni, tecnologia nata per azzerare i tempi di risposta dello stesso e migliorare la sicurezza di accesso. Tramite quest’ultimo è possibile autorizzare pagamenti, bloccare o sbloccare funzionalità e app specifiche o configurarlo per effettuare diverse operazioni rapide. Il sistema operativo è ottimizzato per durata e prestazioni, con l’aggiunta della UI ALLINLauncher 2.1.
Una vasta gamma di opzioni permette di personalizzare Duomo [7] nel modo che più vi piace, con gesture rapide, menu a comparsa, menu flottanti e accesso rapido alle vostre attività preferite.
Non manca, infine, il supporto Dual Sim 4G LTE e MicroSD fino a 128GB, 4G LTE Advanced Audio (per telefonate sempre cristalline), LED di notifica personalizzabile e un comparto audio potente.
ALLINmobile Duomo [7] si presenta con un processore Quad-Core a 64Bit e 2GB di Ram ottimizzata per il multitasking nativo di Android 7 Nougat. Il telaio robusto in alluminio lo rende compatto e piacevole da maneggiare.
ALLINmobile Duomo [7] è disponibile al prezzo consigliato di €139,00 e in quattro colori, dal sito o presso i rivenditori ufficiali.

Lascia un commento