Creo Mark 1: Fuel OS, fotocamera da 21 Megapixel e 3GB di RAM

La compagnia Creo, durante una conferenza a New Delhi, ha lanciato del suo primo dispositivo Android, Creo Mark 1, un concentrato di potenza con un software innovativo.
L’azienda ha inoltre affermato che il dispositivo sarà aggiornato ogni mese, con un sistema operativo sempre pieno di novità.
Creo Mark 1 è dotato di un display da 5,5” Quad-HD Corning Gorilla Glass 3, processore Mediatek Helio X10 octa-core a 64 bit con clock a 1.95GHz, GPU PowerVR G6200, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 21 megapixel Sony Exmor con PDAF, flash LED a due tonalità, EIS e supporto alla registrazione di video in 4K e slow-motion in full-HD a 120fps. Sul fronte, ha un fotocamera da 8 megapixel.
Il dispositivo è dotato di supporto dual sim/dual standby e include opzioni di connettività, come 4G-LTE, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS, Wi-Fi e porta microUSB 2.0.
Mark 1 è dotato di sistema operativo Fuel OS basato su Android 6.0 Marshmallow. Il nuovo sistema operativo è dotato di molte caratteristiche interessanti come Sense che fornisce un rapido accesso a tutto il necessario, semplicemente toccando due volte il tasto home e digitando ciò che si desidera; poi abbiamo Echo che permetterà di rispondere al telefono con la propria voce pre registrata in caso non si fosse disponibili e Retriever, un’opzione che permette di ritrovare il telefono in caso di smarrimento o furto.
Mark 1 è dotato di un design unibody lucido e un frame in metallo sui lati. E’ dotato di una batteria da 3100mAh che supporta anche la ricarica veloce. Le dimensioni dello smartphone sono di 155,4 x 76,1 x 8,7 millimetri per 190 grammi di peso.
Creo Mark 1 sarà disponibile al prezzo di 259 euro e si potrà ordinare dal reseller online Flipkart o sul sito ufficiale della compagnia CreoSense.
 



VIA

Lascia un commento