OnePlus One riceve Android 4.4.4 Beta

Come da titolo, annche in maniera abbastanza sorprendente, per il chiacchieratissimo cellulare assemblato a Shenzen è arrivato un’inatteso aggiornamento firmware che porta il telefonino verso la versione 4.4.4 dell’OS attualmente più diffuso in Europa. Si tratta come facilmente intuibile di una versione beta del sistema operativo che avrà portato più di qualche grattacapo ai possessori di questo terminale asiatico e che risulta essere stata soprannominata CM11S (quasi a voler beffeggiare la Apple) e che va a rimuovere la personalizzazione del telefono presente al suo lancio rendendolo quasi un Nexus-device.

Il telefono infatti, una volta effettuato l’upgrade, sembra “indossare” android stock o poco più il che risulta molto strano ed inconcepibile considerati i vari lag e bug presenti. Ad ogni modo se si tiene conto che si tratta di una versione beta si può ben intuire come il team di sviluppo cyano stia cercando di apportare delle ulteriori migliorie al prodotto.

Se siete possessori di questo telefono vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre opinioni e/o considerazioni sull’aggiornamento portando, qualora lo voleste, la vostra esperienza; un caro saluto da Valter.

Lascia un commento