Video Recensione LG L70 da batista70phone

Un terminale che ha, a mio parere, poco senso a 199€, dato che con 50€ in più possiamo prendere L90 con caratteristiche decisamente migliori,  qualità telefonica ed autonomia sono agli stessi livelli ma la parte video è decisamente inferiore, passare da un Full HD ad un WVGA è decisamente poco gradevole, non so se sia una limitazione del processore o una scelta precisa, ma almeno una ripresa a 720p avrebbe dato un senso, la parte fotografica è invece accettabile ed ha tutte le implementazioni software del fratello maggiore. Buona visione.

Lascia un commento