Ecco a voi il prossimo modello di iPhone…oppure no?!

Nuovo iPhone A diversi mesi di distanza dalla presentazione del prossimo modello di iPhone, come al solito, non possono certamente mancare i vari Concept che gli utenti creano ipotizzando il design e qualche caratteristica tecnica. L’anno scorso, ricordo come fosse ieri, riportai un video che parlava sempre di un modello di iPhone in grado di farvi spostare da una parte all’altra del mondo e in grado di fare il caffè (anche se ormai è diventata una consuetudine chiedere a qualcuno se lo fa :D), tutto questo è sorpassato. Ebbene si, il mondo si è evoluto ed ecco a voi, dopo il break, il video del prossimo modello di iPhone. 

Davvero incredibile, l’unica mia perplessità è su quanto duri la batteria ma come al solito arriverà un aggiornamento a risolvere tutto 😀 Tenete calde le dita che fra poche ore arriverà la possibilità di preordinarlo, purtroppo i tagli di memoria saranno 128,256 e 512 GB ma bisogna tener conto che avete anche un Mac all’interno. I prezzi e le caratteristiche sono ancora da vedere sul sito www.pesced’aprile.it, non ci rimane che aspettare, in eterno.

Che dite, vi piace? A parte gli scherzi, ho voluto fare un po’ di ironia su questi Concept perchè non se ne può davvero più, chi potrebbe credere a una cosa simile? Tralasciando tutto, penso che Apple quest’anno si debba dare una bella sveglia e presentare qualcosa di davvero innovativo, visto che già nella prima parte del 2013 sono usciti degli smartphone che meritano l’acquisto, per chi è utente Apple da diverso tempo è più difficile lasciare quest’azienda per via dell’ecosistema che secondo me è il più evoluto e in assenza di un dispositivo, diminuiscono le funzioni/servizi che puoi sfruttare. Ma al contrario, chi è utente Apple da “poco” e quindi non ha acquistato la maggior parte dei suoi prodotti, ci metterà poco a cambiare smartphone. Se Apple non presenterà qualcosa di davvero rivoluzionario ma potenzierà solo questo attuale iPhone 5, facendolo quindi diventare un 5S, gli utenti più furbi aspetteranno il 6 per vedere un vero “cambiamento”.

Lascia un commento