Mettiamoci la Faccia – Puntata 26 – Video by batista70phone

Questa puntata vorrei fosse la rinascita di quella che era la nostra rassegna stampa prima di alcuni eventi che mi hanno un po’ condizionato la vita, non ultimo la morte di un amico che non vedevo da tempo ma con cui avevo condiviso parecchie esperienze: ciao Luca. Detto questo vorrei che facessimo tutti un passo indietro e, come chiesto anche da Massi, ricominciassimo a parlare di tecnologia in maniera appassionata e pacata, senza insultarci l’un l’altro per delle semplice differenze di gusti, vi abbraccio e buona visione.