[DOWNLOAD] Google Play Storeaggiornato alla versione 3.5.15

Da quando Google ha trasformato il vecchio Android Market nel Play Store, qualcuno si aspettava chissà quali modifiche, mentre in realtà ,  a parte il nome, tutto è rimasto più o meno uguale.

Da pochissimo è uscito invece un primo update per il Play Store, che lo porta alla versione 3.5.15 e sta raggiungendo pian pianino tutti gli androidi via OTA.

Le novità non sono nell’interfaccia grafica, ma la gestione del tab “le mie applicazioni”.

Ora il tab “le mie applicazioni” è diviso in 2 categorie:

1) Installate: Ovvero tutte le applicazioni attualmente installate nel vostro terminale Android

2) Tutte: Ovvero quelle che avete installato e quelle che avete installato precedentemente nel tempo. Una sorta di cronologia delle applicazioni che abbiamo usato con il nostro account Google.

Un ultima cosa è che c’è la possibilità di gestire le applicazioni legate a più di un account Google, con la possibilità di scegliere quale account gestire.

Insomma, niente di rivoluzionario, ma una miglioria molto utile che porta ordine e coerenza. In realtà nelle versioni precedenti, quando passavo da una ROM all’altra, stranamente poi nel market non mi trovavo qualche applicazione installata, nonostante avessi attivato il backup delle info del mio account Google. Ora invece me le sono ritrovate tutte … ma proprio TUTTE 🙂

Se non volete aspettare il vostro aggiornamento via OTA, di seguito avete il link per il download dell’apk, pronto da installare 😉

Download Mirror 1

Download Mirror 2

Download Mirror 3

FONTE

 

Lascia un commento