ICS su Galaxy Note, a che punto siamo ?

Tempo fa avevo pubblicato un video di ICS su Galaxy Note, nel frattempo sono uscite varie ROM sempre basate sulla leak cinese, dato che quella Europea è praticamente inutilizzabile, con l’amico Tano, che ha aperto un Topic sulle cooked nel Forum, stiamo testandone diverse, il problema più ricorrente è lo Sleep Of Death, praticamente il cellulare si spegne dopo essere entrato in stand-by.

Da ieri sto provando la Criskelo ICS, con SetCPU ho settato il clock minimo a 500MHz e non si sono presentati SOD, ora Angelom sta lavorando al Kernel, che dovrebbe riportare la frequenza massima a 1.4GHz anzichè 1.2GHz e dovrebbe garantire una maggiore stabilità. Voi che esperienze avete ?

Lascia un commento