DJI potenzia la cinematografia aerea con l’innovativo obiettivo F1.8 da 75mm

DJI ha presentato oggi l’obiettivo DL 75mm F1.8. Questo innovativo teleobiettivo medio vanta l’apertura più ampia e la lunghezza focale maggiore tra tutti gli obiettivi DL di DJI. Realizzato su misura per la fotocamera stabilizzata Zenmuse X9-Air del drone cinematografico Inspire 3. Con l’introduzione dell’obiettivo DL 75mm, la categoria dei full-frame di DJI ora include le lunghezze focali ultra-wide, wide, standard e teleobiettivo medio, coprendo una vasta gamma di esigenze cinematografiche.

“Con il nuovo obiettivo DJI DL 75mm, continuiamo a portare l’innovazione nell’industria cinematografica, spingendo i limiti della fotografia aerea e portatile sempre più in alto,” ha dichiarato Ferdinand Wolf, Creative Director di DJI. “Come azienda leader nel settore dei droni civili e della fotografia creativa, vogliamo offrire ai creator gli strumenti professionali di cui hanno bisogno per liberare il loro potenziale e dare vita all’immaginazione.”

Lunghezza focale da 75 mm per immagini più ricche

Con la lunghezza focale più estesa della gamma a innesto DL di DJI, l’obiettivo DL 75mm riesce a catturare immagini con una profondità di campo più intensa. I creator potranno riprendere i paesaggi notturni in ogni dettaglio, avvicinarsi a macchine in corsa restando a distanza di sicurezza, e comporre accuratamente ogni scena.

Apertura ultra grandangolare F1.8 per prestazioni eccellenti a ogni ora del giorno

L’ampia apertura F1.8 di DJI DL 75mm garantisce immagini straordinarie anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione. Consente inoltre di affinare la profondità di capo per scatti più dettagliati, smussando lo sfondo e facendo risaltare il soggetto. Combinandosi con il doppio ISO di Inspire 3 e un EI di 800 e 4000, l’obiettivo DL 75mm è in grado di riprodurre la qualità pura e trasparente nelle scene notturne, catturando il fascino di luci e ombre da una prospettiva aerea.

Qualità ottica eccezionale

La struttura ottica di DJI DL 75mm è composta da dieci elementi in nove gruppi, incluse tre ottiche a dispersione extra-bassa. Nel contempo, il rivestimento UMC riduce ulteriormente i riflessi interni per ottenere immagini più nitide e ad altissimo contrasto. Il design unico permette di riprendere immagini estremamente definite e con la minima aberrazione cromatica, dal risultato dettagliato e realistico. 

Design leggero per la massima maneggevolezza

DJI DL 75mm è ottimizzato per la cinematografia aerea. Con fibra di carbonio integrata nel corpo, l’obiettivo pesa solo 269 grammi, venendo incontro alle esigenze di mobilità del drone per la fotografia aerea Inspire 3. Inoltre, i contrappesi degli assi di beccheggio e di imbardata permettono allo stabilizzatore del drone di mantenere la stabilità durante il volo. 

DJI Care Pro

Il servizio DJI Care Pro per DJI Inspire 3 è stato aggiornato e include ora tutti gli obiettivi DJI progettati per l’uso su Zenmuse X9-8K Air. Inoltre, il prezzo di DJI Care Pro è stato rivisto. Per maggiori informazioni o per acquistare il servizio https://store.dji.com/product/dji-care-pro-2-year-dji-inspire-3

I clienti DJI che hanno già acquistato DJI Care Pro godranno dell’attivazione della garanzia sugli obiettivi fino alla scadenza della sottoscrizione. I clienti DJI che hanno acquistato DJI Care Pro tra il 3 agosto e il 3 settembre 2024 al prezzo originale, possono contattare il proprio rivenditore per richiedere in omaggio la batteria intelligente DJI TB51 (due batterie per il piano annuale e quattro batterie per il piano biennale). 

Prezzo e disponibilità 

L’obiettivo DJI DL 75mm F1.8 Lens è disponibile per 1509 EUR e include obiettivo, vetro protettivo, anello di contrappeso, contrappeso per asse di beccheggio, contrappeso per asse di imbardata, custodia, cacciavite e viti. Sarà disponibile presso store.dji.com, DJI Store, rivenditori autorizzati DJI e altri negozi a partire da oggi. Per maggiori dettagli: https://www.dji.com/inspire-3

Nuovo aggiornamento firmware per Inspire 3

L’aggiornamento del nuovo firmware di DJI Inspire 3 è disponibile a partire dal 3 settembre per il download a livello globale.

Lascia un commento