Nuovo iPhone SE: Apple introdurrà Dynamic Island

Apple non ha ancora lanciato un successore dell’iPhone SE, annunciato nel 2022.

La società ha abitudine di presentare un modello SE ogni due anni.

Sebbene vi sia la possibilità che la prossima generazione di iPhone SE possa essere lanciata quest’anno, non ci sono fughe di informazioni concrete che supportino questa ipotesi. Tuttavia, il mulino delle voci sta gradualmente diffondendo dettagli sul prossimo modello SE.

Una nuova indiscrezione rivela che supporterà la tecnologia Dynamic Island.

Design ispirato alla serie iPhone 16

Secondo il leaker Majin Bu, il design dell’iPhone SE potrebbe essere simile a quello della serie iPhone 16, prevista per il lancio a settembre di quest’anno. Come il modello predecessore, ci si aspetta che il prossimo iPhone SE presenti una singola fotocamera sul retro.

L’indiscrezione afferma anche che il prossimo modello SE supporterà la funzione Dynamic Island. Ha aggiunto che le sue dimensioni sono simili a quelle dell’iPhone XR, che misura 150,9 x 75,7 x 8,3 mm.

In confronto, l’iPhone SE (2022) misura 138,4 x 67,3 x 7,3 mm. Anche se il leaker non l’ha specificamente menzionato, sembra che il prossimo modello SE avrà una dimensione dello schermo maggiore e una batteria più grande.

A dicembre è stato riportato che l’iPhone SE potrebbe ospitare una batteria da 3.279mAh.

Altre fughe di notizie sostengono che avrà un pannello OLED da 6,1 pollici con una tacca per il sistema di fotocamere TrueDepth per il supporto Face ID. Si prevede che arriverà con una fotocamera da 48 megapixel sul retro, una porta USB-C e un pulsante Action.

Si consiglia di prendere questa indiscrezione con cautela e aspettare ulteriori fughe di informazioni per confermare o smentire queste speculazioni.

Lascia un commento