realme presenta i nuovi auricolari Buds T100, disponibili da oggi in Italia al prezzo di 32,99€

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha svelato i nuovi auricolari Buds T100, un prodotto innovativo che va ad ampliare il portafoglio TWS dell’azienda. Dal design audace e accattivante e capaci di offrire un’eccellente esperienza audio grazie all’algoritmo AI ENC, i nuovi Buds T100 sono disponibili da oggi su Amazon a 32,99€.

Le nuove cuffie realme Buds T100 offrono un innovativo concept di design Two Tone Hit Color con due colori contrastanti all’interno e all’esterno della custodia di ricarica e sono disponibili nella colorazione Punk Black.

realme Buds T100 hanno un driver dinamico da 10 mm in grado di rendere la qualità del suono più flessibile e i bassi più stabili. Con l’aiuto del diaframma composito PEEK+TPU, i bassi profondi renderanno l’esperienza di ascolto decisamente più immersiva e coinvolgente.

Grazie all’algoritmo di cancellazione del rumore AI ENC, gli auricolari realme Buds T100 sono capaci di ridurre ampiamente il rumore ambientale circostante durante le chiamate, isolare efficacemente le voci umane e consentire agli utenti di sentire nitidamente anche in un ambiente rumoroso.

Con un utilizzo tipico le nuove realme Buds T100 possono supportare fino a 6 ore di riproduzione musicale e fino a 28 ore con la custodia di ricarica.

Lascia un commento