La serie Philips M5000 si amplia con altri 2 monitor dedicati al gaming

La nuova serie di monitor Philips M5000 sembra portare intensità e dettagli nella competizione tra i gamer, qualunque sia il gioco: il Philips 27M1N5200PA offre un gameplay veloce per gli eSports su un pannello IPS 27″ (68,5 cm) Full HD Fast, mentre il Philips 32M1N5800A offre una qualità d’immagine ottimale grazie al suo display IPS 4K UHD da 31,5″ (80 cm). 

Frequenza di aggiornamento ultra-veloce per essere protagonisti dell’azione

Il Philips 27M1N5200PA offre un gameplay intenso grazie alle sue caratteristiche altamente competitive, rendendolo perfetto per i giochi orientati all’azione, come i multiplayer, gli sparatutto e i MOBA dove c’è bisogno di display con immagini prive di lag e ultra-fluide ma nitide e dettagliate. Nessun frame viene perso nel fervore della partita con la frequenza di aggiornamento ultra-veloce di 240Hz, mentre il MPRT di 0,5 ms elimina efficacemente le sbavature e il blur. Per raggiungere pienamente un’esperienza di gioco tear-free e a bassa latenza, questo monitor dispone anche di FreeSync premium e basso input lag per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Il pannello 16:9 Full HD Fast IPS di cui è dotato il Philips 27M1N5200PA garantisce immagini nitide e dettagliate con un’elevata precisione dei colori. “Le prestazioni sono il driver principale quando sviluppiamo uno qualsiasi dei nostri monitor da gioco. È la chiave per fare la differenza nell’esperienza di gioco e massimizzare le abilità dei giocatori. Questo monitor è ideale per i giochi veloci come FPS o MOBA, grazie al suo pannello Fast-IPS che dispone di una frequenza di aggiornamento ultra elevata di 240Hz, 1ms GtG pixel tempo di risposta, grandi angoli di visualizzazione e 400 nits di luminosità”, ha commentato Cesar Acosta, Gaming Product Manager di MMD Monitors & Display.

4K, 144Hz e HDMI2.1 per tutte le sfide future

Il Philips 32M1N5800A è un monitor gaming ibrido a prova di futuro che risponde alle più recenti innovazioni del settore. Questo modello soddisfa le necessità di giochi frenetici per PC e console next-gen, garantita dall’inclusione della connettività HDMI 2.1. I giocatori possono scegliere se giocare a giochi per PC ad alta intesità, godendo di tutti i vantaggi del refresh rate a 144Hz, oppure ottenere il massimo dalle ultime console con una frequenza di aggiornamento di 120Hz a risoluzione 4K UHD. Il gioco risulta sempre fluido grazie alla risposta veloce di 1ms (GtG) e all’Adaptive Sync, e quasi completamente privo di lag grazie al Low input lag.

Il Philips 32M1N5800A offre immagini dettagliate e vivaci con risoluzione UltraClear 4K UHD (3840×2160) e tecnologia Ultra Wide-Color per immagini vivide e media che prendono vita. Questo modello è anche certificato DisplayHDR 400 VESA.

Setup elaborati ma ergonomici

Philips 32M1N5800A dispone anche di MultiView, per sperimentare la doppia connessione e visualizzazione attiva, ideale anche per il multitasking più complesso e le configurazioni di più dispositivi. Entrambi i modelli presentano un design senza cornice sui 3 lati e SmartErgoBase, un supporto ergonomico in metallo che consente una gestione intelligente dei cavi, essenziale per una configurazione di gioco pulita e visivamente piacevole.

Anche il comfort dei giocatori non è stato dimenticato. Questa base per monitor permette notevoli regolazioni (comprese quelle dell’altezza, della rotazione, dell’inclinazione e dell’angolo di rotazione) per alleviare le tensioni fisiche date da lunghe sessioni di gioco. Le numerose ore passate a giocare possono avere un impatto significativo anche sugli occhi, ed è per questo che questi modelli sono dotati di modalità LowBlue e Flicker-free per un’esperienza visiva facile per gli occhi.

“Il profilo del Giocatore Classico è cambiato. Abbiamo imparato dai nostri clienti che oltre alle massime prestazioni di gioco, la funzionalità di home office è sempre più rilevante nel loro utilizzo. Ecco perché questi due nuovi display offrono le ultime tecnologie e comodità in più, con un hub USB integrato, altoparlanti e altro ancora, sia per la produttività che per il gioco”, ha concluso Cesar Acosta.

Tenendo conto delle preoccupazioni odierne in materia di igiene, il 32M1N5800A presenta anche una superficie certificata SIAA con trattamento antibatterico, che riduce l’adesione e la crescita dei batteri sull’involucro del monitor, fornendo una maggiore tranquillità ovunque si condivida l’hardware.

Prezzi e disponibilità

Il Philips 27M1N5200PA è già disponibile al prezzo consigliato di €419, mentre il Philips 32M1N5800A sarà disponibile da Marzo 2022 al prezzo consigliato di €899.

Lascia un commento