Nuovo moto g20: cattura ogni momento

Motorola annuncia moto g20, il nuovo dispositivo della g family dotato di un sistema con quadrupla fotocamera da 48 MP, un immersivo display da 6.5” con refresh rate a 90 Hz, una batteria 5000 mAh dalla durata straordinaria e prestazioni affidabili, per un’esperienza di utilizzo completa. Uno smartphone che permette di catturare foto mozzafiato in ogni situazione.

Il sistema Quad Camera di moto g20 consente di ottenere scatti nitidi e dettagliati in qualsiasi condizione di luce, sia di giorno sia di notte, ritratti professionali e primi piani incredibilmente dettagliati. Il sensore principale da 48 MP1 utilizza la tecnologia Quad Pixel, dotato di una sensibilità alla luce 4 volte superiore, per scatti nitidi e luminosi anche al buio. L’obiettivo ultra-grandangolare consente di includere una porzione della scena quattro volte più ampia rispetto agli obiettivi standard e rende più facile catturare ampi paesaggi. La lente Macro Vision permette di avvicinarsi al soggetto per primi piani dettagliati e il sensore di profondità consente di sfumare lo sfondo dei ritratti per risultati dall’aspetto professionale. La fotocamera frontale da 13MP è pensata per ottimizzare i selfie, con un’apertura che lascia entrare una grande quantità di luce per foto cristalline sia di giorno che di notte.

Il display Max Vision HD+ da 6,5″ in formato 20:9 rende l’esperienza visiva immersiva; inoltre, grazie alla frequenza di aggiornamento da 90Hz, la visione dei contenuti è ancora più coinvolgente e fluida. Con la potente batteria da 5000 mAh di moto g20 si hanno a disposizione più di due giorni di autonomia con una sola carica.2 È possibile ascoltare musica in streaming, guardare film, giocare ai propri videogames preferiti e godersi un intero fine settimana di intrattenimento senza preoccuparsi di ricaricare. Con moto g20 la durata della batteria non è più un problema.

moto g20 offre tutta la potenza di elaborazione di cui si ha bisogno, grazie al processore octa-core ottimizzato che offre prestazioni grafiche migliorate del 38%³. Questo processore porta ad un boost delle prestazioni mentre si gioca, si guardano video o si catturano foto durante una serata fuori casa, senza impatto sulla durata della batteria grazie ai 4 GB di RAM di ultima generazione. Con 64 GB di memoria integrata espandibile,4 si ha moltissimo spazio a disposizione per i propri contenuti: utilizzando una scheda microSD, è possibile aggiungere fino a 1 TB di spazio extra.5

L’esperienza software rende unica l’interazione con questo smartphone. Android 11 in versione semi-stock rende il telefono più intuitivo, più sicuro e personalizzabile. L’ultimo aggiornamento di Google permette di avere una migliore gestione delle conversazioni nelle app di messaggistica, un migliore controllo sui dispositivi collegati e un approccio più protettivo riguardo alla privacy dei dati. Android 11 porta inoltre ai fan di Moto nuove funzioni di accessibilità, tra cui l’accesso all’assistente vocale semplificato e più veloce.

moto g20 offre una prospettiva completamente nuova, con fotografie professionali in qualsiasi situazione, un processore più intelligente per prestazioni migliori, spazio in abbondanza per i propri contenuti e una batteria più potente.

Disponibilità

moto g20 è disponibile in Italia da fine aprile al prezzo di 169,90 €, nella variante 4/64 GB, in colorazione Breeze Blue

1 Il sensore da 48 MP combina 4 pixel in 1, per una risoluzione fotografica effettiva di 12 MP

2 Tutte le indicazioni sulla durata delle batterie sono approssimative e basate sull’utente medio testato in base a un profilo di utilizzo misto (che include sia il tempo di utilizzo che quello di standby) in condizioni di rete ottimali. Le prestazioni effettive della batteria possono variare e dipendono da molti fattori tra cui la potenza del segnale, le impostazioni di rete e del dispositivo, la temperatura, le condizioni della batteria e i modelli d’uso.

3 Confronto delle prestazioni della GPU tra i processori UNISOC T700 costruito su misura per Motorola e UNISOC T610

4 La memoria disponibile per l’utente è inferiore a causa del software precaricato, del sistema operativo e di altre funzioni che utilizzano parte di questa capacità; soggetta a cambiamenti senza preavviso a causa di aggiornamenti del software.

5 Supporta fino a 1 TB con scheda microSD, le schede microSD sono vendute separatamente. Il contenuto con restrizioni DRM potrebbe non poter essere spostato sulla scheda.

Lascia un commento