Amazfit Bip U Pro sbarca finalmente in Italia

Amazfit annuncia la disponibilità in Italia del suo nuovissimo Amazfit Bip U Pro, successore del tanto atteso Amazfit Bip U. Questo smartwatch leggero ed elegante è stato progettato per offrire le ultime novità nel campo della salute e del fitness ad un prezzo accessibile. Amazfit Bip U Pro è un device ricco di tecnologia in grado di monitorare il livello di fitness, dare dettagli indispensabili per la salute e può essere personalizzato a seconda del look di chi lo indossa.

Amazfit Bip U Pro – Caratteristiche dinamiche per uno stile di vita attivo

Amazfit Bip U Pro è il perfetto compagno di fitness per ogni utente e sport e può aiutare qualsiasi atleta a raggiungere i risultati desiderati. Leggero e confortevole, Amazfit Bip U Pro è inoltre un compagno di stile nella vita di tutti i giorni.

  • Display ampio – Amazfit Bip U Pro monta un display HD da 1,43″ a colori, offre immagini chiare e nitide, ed è il vostro portale per un’incredibile gamma di funzioni e caratteristiche. Con il vetro 2.5D Corning Gorilla 3, il rivestimento anti-impronte e la risoluzione a 320×302 pixel tutti i vostri messaggi e promemoria sono chiari e facili da leggere. Scegliete tra 50 display[1] in base al vostro stile e al vostro umore o caricate la vostra foto come sfondo. Per completare la vostra esperienza visiva unica, il design modulare[2] personalizzabile vi permette di scegliere le informazioni che vedete sulla schermata home. Amazfit Bip U Pro è disponibile in tre colori: nero, rosa e verde.
  • Più di 60 modalità Sport integrate[3] – L’Amazfit Bip U Pro fornisce tutti i dati di esercizio necessari direttamente al polso, per più di 60 sport e attività popolari, tra cui corsa, ciclismo, yoga, danza, pattinaggio, kickboxing e altro ancora. Fornisce metriche chiave in tempo reale per aiutarvi ad allenarvi in modo più efficace. Amazfit Bip U Pro ha inoltre un GPS integrato ad alta precisione Ovunque vi alleniate e qualsiasi cosa amiate fare, Amazfit Bip U Pro può controllare la distanza percorsa, la velocità, le variazioni della frequenza cardiaca, le calorie bruciate e altre informazioni, come ad esempio se e quanti grassi state bruciando con il vostro allenamento o se siete entrati nella zona di rafforzamento cardiopolmonare in base alla vostra frequenza cardiaca.
  • Resistente all’acqua fino a 5 ATM[4] – Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, Amazfit Bip U Pro può anche seguire i vostri movimenti e registrare il vostro esercizio in piscina o in mare aperto.
  • SomnusCare™, BioTracker™2 PPG, e OxygenBeats™[5] – Il monitoraggio completo della salute e del fitness include SomnusCare™, che controlla il vostro sonno profondo, il sonno leggero, il sonno REM e anche i sonnellini pomeridiani[6], quindi vi dà un punteggio personale che vi aiuta a capire i vostri modelli di sonno e a migliorare la qualità di esso. BioTracker™2 PPG è un sensore biologico di tracciamento ottico che misura la frequenza cardiaca 24/7 ed è alimentato da OxygenBeats™ che può misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Se vi sentite male, sotto stress o state partecipando a un esercizio fisico intenso come una maratona o sessioni di palestra impegnative, potete misurare la vostra saturazione di ossigeno nel sangue e ottenere un feedback immediato sul vostro benessere fisico.
  • Perfetto anche per il monitoraggio del ciclo – Amazfit Bip U Pro può tenere traccia del ciclo mestruale e dell’ovulazione e fornire utili promemoria e informazioni.
  • Monitoraggio dello stress integrato – Rilassatevi controllando la respirazione per regolare lo stress. Questo orologio supporta il monitoraggio dello stress e fornisce esercizi di respirazione che aiutano a bilanciare i livelli di ansia.
  • PAI™[7] – L’innovativo sistema di valutazione della salute PAI™ trasforma i dati sulla frequenza cardiaca e l’attività in un punteggio personalizzato che consente di comprendere il proprio benessere fisico a colpo d’occhio.
  • Leggero e con un’autonomia di 9 giorni[8] – Con un peso di soli 31 g, quando l’Amazfit Bip U Pro è completamente carico assicura fino a nove giorni di monitoraggio della salute e del fitness.
  • Funzioni semplici e intuitive – Amazfit Bip U Pro è in grado di sincronizzarsi con messaggi di testo, e-mail e notifiche di una serie di applicazioni popolari sul vostro smartphone. Inoltre, offre un’ampia gamma di informazioni utili direttamente sul polso, tra cui allarmi, previsioni del tempo, un controller musicale Bluetooth per il telefono, un centro di comandi per la fotocamera, notifiche che avvisano quando si è stati seduti troppo a lungo e la funzione “trova il mio telefono”.

Amazfit Bip U Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 15 gennaio al prezzo consigliato al pubblico di 69,90€.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://eu.amazfit.com/products/amazfit-bip-u-pro

Specifiche tecniche[9]
Amazfit Bip U Pro
Screen 1.43″ full color TFT, resolution 320×302
Size 40.9×35.5×11.4mm
Weight 31g with strap
Touch Screen 2.5D glass + anti-fingerprint coating
Colors 3 – black, green or pink
Connectivity Bluetooth 5.0 BLE  
Sensors BioTracker™ 2 PPG bio-tracking optical heart rate sensor[10]
Acceleration sensor Gyroscope sensor Geomagnetic sensor(Amazfit Bip U Pro only)
 
Positioning built-in GPS  
Body Materials Polycarbonate  
Microphone Built-in microphone  
Wristband Materials Silicone  
Wristband Length 118mm (long), 76mm (short)  
Wristband Width 20mm  
Waterproof 5 ATM[11]  
Battery Life 230mAh. lithium-ion polymer battery (minimum value) – Typical usage scenario: up to 9 days – Charging time: about 2 hours  
Sports Modes 60+ sports modes  
Notifications Yes  
Accessories strap, charging base, user manual  
Supported devices Android 5.0 or iOS 10.0 and above  
Application Zepp  

[1] Quattro quadranti integrati. È possibile sostituire due dei quadranti integrati da una selezione di oltre 40 quadranti online nella Zepp App.

[2] Solo due dei quadranti integrati supportano la personalizzazione modulare del display.

[3] Le oltre 60 modalità sportive includono: Balletto, danza del ventre, square dance, street dance, ballo da sala, danza, zumba, corsa all’aperto, tapis roulant, camminata, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, BMX, core training, kayak, aerobica mista, ginnastica funzionale, stretching, stair-climbing, Pilates, training di flessibilità, fitness indoor, stair stepper, step training, ginnastica, ellittica, yoga, allenamento a corpo libero, caccia, pesca, pattinaggio a rotelle, vela, skateboard, nuoto in piscina, nuoto in acque libere, curling, pattinaggio all’aperto, pattinaggio al coperto, cricket, baseball, bowling, squash, basket, softball, gateball, pallavolo, ping-pong, pallamano, badminton, scherma, karate, pugilato, judo, lotta libera, tai chi, muay thai, taekwondo, arti marziali, kickboxing, tiro con l’arco, equitazione, salto con la corda.

[4] Basato sulla normativa ISO 22810:2010, l’orologio fornisce un livello di resistenza all’acqua fino a 50 metri e ha superato il test condotto dal BUREAU VERITAS CONSUMER PRODUCTS SERVICES. Il numero del rapporto è XRX-ESH-P20062078.

[5] Questo prodotto non è un dispositivo medico. Tutti i dati e i risultati delle misurazioni sono forniti solo a titolo di riferimento e non possono essere utilizzati per eseguire una diagnosi o un monitoraggio professionale delle condizioni mediche. A causa di fattori esterni (come peli del braccio, tatuaggi o pelle più scura), ci possono essere casi in cui i risultati delle misurazioni sono imprecisi o addirittura non disponibili. Per misurare la SpO2, si prega di tenere fermo il braccio.

[6] Per monitorare il ciclo REM, deve essere abilitata la modalità di monitoraggio della frequenza cardiaca dello Sleep Assistant. Durante il sonno REM, gli occhi si muovono rapidamente in diverse direzioni. I sogni avvengono tipicamente durante questa fase. Con il BioTrackerTM PPG, il vostro sonno può essere monitorato – anche durante un pisolino di 20 minuti fatto tra le 11.00 e le 18.00.

[7] Il Personal Activity Intelligence è un indicatore di attività fisiologica personale. Raccoglie i dati della frequenza cardiaca, sull’intensità dell’attività quotidiana e sulla valutazione globale dinamica e multidimensionale dei dati fisiologici personali e li converte in un valore PAI intuitivo utilizzando un algoritmo che aiuta a comprendere la propria condizione fisica a colpo d’occhio. Secondo i risultati del HUNT Fitness Study, mantenere il valore PAI superiore a 100 riduce il rischio di morte per malattie cardiovascolari e aumenta l’aspettativa di vita. HUNT Fitness Study: Questo studio, un sottoprogetto dello studio HUNT, è stato condotto dal professor Ulrik Wisloff della Scuola di Medicina dell’Università Norvegese di Scienza e Tecnologia. Per utilizzare questa funzione, è necessario attivare il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno.

[8] Condizioni di test: il dispositivo è completamente carico, la funzione di misurazione automatica della frequenza cardiaca è abilitata per 10 minuti, la funzione Activate on Raise è abilitata e le altre impostazioni sono mantenute negli stati predefiniti. Ogni giorno sono previste le seguenti operazioni: Vengono ricevute e visualizzate 50 notifiche, vengono effettuate 200 attivazioni dello schermo in aumento, la corsa all’aperto ogni due giorni per 30 minuti e la misurazione della SpO2 due volte al giorno. Durante l’uso effettivo, la durata della batteria è legata a vari fattori quali le impostazioni, le operazioni e le condizioni operative, e quindi può differire dai dati di laboratorio.

[9] I dati forniti in questa pagina senza una fonte specifica sono tratti da laboratori interni o da dati dei fornitori e sono stati ottenuti in un ambiente di prova specifico. Le prestazioni effettive del prodotto possono differire leggermente a causa delle differenze individuali del prodotto, delle versioni del software, delle condizioni di utilizzo e dei fattori ambientali.

[10] Questo prodotto non è un dispositivo medico. Tutti i dati e i risultati delle misurazioni sono forniti solo a titolo di riferimento e non possono essere utilizzati per eseguire una diagnosi o un monitoraggio professionale delle condizioni mediche.

[11] Basato sulla normativa ISO 22810:2010, l’orologio fornisce un livello di resistenza all’acqua fino a 50 metri e ha superato il test condotto dal BUREAU VERITAS CONSUMER PRODUCTS SERVICES. Il numero del rapporto è XRX-ESH-P20062078. Per mantenere una buona esperienza di utilizzo, si prega di pulire l’orologio il più presto possibile dopo l’immersione in acqua. Una varietà di fattori può influenzare la capacità di impermeabilità, la condizione di laboratorio 50 metri di test di resistenza all’acqua è solo per riferimento.

Lascia un commento