Xiaomi è partner della Hollywood Celebrities Lounge per la Festa del Cinema di Roma

Xiaomi, dopo la propria partecipazione alla 77° Mostra del Cinema di Venezia, sigla una nuova partnership con la Hollywood Celebrities Lounge in occasione della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che a partire da oggi andrà in scena nella città capitolina.

Con la serie Mi 10T il divertimento si moltiplica, e tutti gli ospiti e le star che accederanno alla lounge allestita sul lungotevere presso l’Hotel Donna Laura Palace avranno la possibilità di interagire con i device e provare in prima persona le suggestive riprese con effetti cinematografici che i nuovi flagship offrono.

Mi 10T Pro
Mi 10T Pro

Grazie a un’area dedicata all’interno dello spazio, registi, attori e special guest avranno la possibilità di vivere in prima persona l’incredibile esperienza della famiglia Mi 10T, condividendo momenti memorabili con modalità di riprese davvero suggestive. “Dopo la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è per noi un grande onore essere presenti nella cornice esclusiva della Festa del Cinema di Roma, come partner della Hollywood Celebrities Lounge. Proprio come al cinema, Xiaomi desidera offrire ai propri utenti gli strumenti ideali per raccontare storie nel miglior modo possibile, puntando sulla creatività, sulla qualità e incoraggiando l’immaginario di ogni singola persona. Con la famiglia Mi 10T abbiamo lavorato duramente proprio per trasformare ogni scatto e video in un capolavoro, sfruttando le innumerevoli funzionalità a disposizione e restituendo quella qualità cinematografica che tanto ci fa sognare” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare l’indirizzo http://blog.mi.com/en 
E’ possibile inoltre seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.

Lascia un commento