Nuovi moto g9 plus e moto e7 plus: una nuova esperienza di utilizzo per i consumatori

La nuova generazione di smartphone Motorola porta l’esperienza di utilizzo a un livello superiore, riunendo in un unico device tutte le funzionalità principali desiderate dai consumatori. Se stai cercando uno smartphone dotato di un sistema di fotocamere di qualità professionale, prestazioni ottimizzate, batteria potente e ampio display, puoi trovare tutto questo nei nuovi moto g9 plus e moto e7 plus.

Cerchi un moto g ancora più potente? Ecco il nuovo moto g9 plus

La famiglia moto g garantisce un’esperienza premium per tutti. Abbiamo analizzato i feedback delle persone e ci siamo concentrati su ciò che è più importante per loro. moto g9 plus è un notevole passo in avanti in tutti i settori chiave dello smartphone rispetto alla generazione precedente: prestazioni ottimizzate, quattro fotocamere da 64 MP, batteria da 5000 mAh e display più grande. Per la prima volta è disponibile su uno smartphone moto g il display Max Vision FHD + da 6,8″.

moto g9 plus è dotato di una fotocamera principale da 64 MP con tecnologia Quad Pixel e modalità Visione Notturna per catturare i momenti più belli in qualsiasi condizione di luce. L’obiettivo ultra-grandangolare ti permette di immortalare la scena nella sua interezza, la fotocamera Macro Vision di avvicinarti al soggetto 4 volte di più rispetto a un obiettivo standard, per non perdere neanche un dettaglio, e il sensore di profondità di realizzare ritratti professionali.

Le sofisticate funzionalità di intelligenza artificiale del processore Qualcomm® Snapdragon™ 730G di moto g9 plus garantiscono foto impeccabili, eliminazione dei tempi di attesa e prestazioni ottimizzate. Sono assicurate prestazioni più veloci del 57%¹ rispetto al suo predecessore e un’efficienza energetica migliorata del 20%².

moto g9 plus ha il display più grande mai visto prima su uno smartphone moto g, grazie all’immersivo display FHD + Max Vision da 6,8″ con HDR10 che offre colori realistici, luminosità e contrasto migliorati per un’esperienza di intrattenimento unica. L’ampia memoria interna da 128 GB consente di avere lo spazio necessario per foto, film, canzoni, app e giochi. Utilizzando una scheda microSD³, inoltre, è possibile aggiungere fino a 512 GB in più.

La batteria da 5000 mAh di moto g9 plus offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica.4 E’ possibile ascoltare la musica per 147 ore, guardare video per 19 o navigare per 14 ore ininterrottamente. Quando si è a corto di energia, il caricabatterie TurboPower ™ 30 fornisce 12 ore di alimentazione in meno di 10 minuti di ricarica.5

Fotocamera professionale e batteria potente a un prezzo incredibile: moto e7 plus

Il nuovo moto e7 plus dimostra il nostro impegno nell’offrire un’esperienza di utilizzo che sia affidabile e di qualità a un livello completamente nuovo, superando tutti gli altri device della stessa famiglia. moto e7 plus presenta il primo sistema a doppia fotocamera da 48 MP6 della famiglia E, unito ad un’ampia batteria da 5000 mAh.

moto e7 plus è dotato di un eccellente sistema a doppia fotocamera da 48 MP6. Il sensore di profondità consente di giocare con la profondità di campo aggiungendo un bellissimo effetto bokeh ai ritratti, la tecnologia Quad Pixel e la modalità Visione Notturna offrono immagini nitide e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Lo smartphone è alimentato da una potente batteria da 5000 mAh che permette di scattare foto, riprodurre video in streaming e navigare per oltre due giorni con una singola carica.4 In termini di velocità, moto e7 plus offre prestazioni 50% più veloci rispetto alla precedente generazione e, grazie al rapido processore octa-core Snapdragon 460, riprodurre i propri contenuti preferiti con immediatezza è ancora più semplice.

Il display Max Vision HD + da 6,5​​” offre un rapporto 20:9 a tutto schermo per una visualizzazione ottimale. Su un display cosi ampio giochi, film e video sono molto più divertenti.

Il tuo assistente personale a portata di mano

Sappiamo quanto sia importante avere accesso immediato a Google Assistant. Per questo, abbiamo semplificato la modalità d’interazione su moto g9 plus e moto e7 plus con un pulsante dedicato, presente sul bordo laterale del dispositivo. Il tuo assistente personale è sempre a portata di mano: è sufficiente premere il pulsante per abilitare il controllo vocale, ottenere risposte alle tue domande e il supporto di cui hai bisogno.

My UX per un’esperienza di utilizzo personalizzata

Questi nuovi smartphone confermano l’impegno costante di Motorola a fornire ai consumatori la versione più pura del sistema operativo Android; non sono, infatti, presenti skin software inefficienti o app doppie, ma solo Android™ 10 simil-stock. Inoltre, moto g9 plus e moto e7 plus sono dotati della suite di funzionalità software My UX che include tutte le Moto Experience, da tempo apprezzate dai consumatori, e che offre una varietà di nuove funzionalità personalizzabili. Con My UX gli utenti possono persino creare temi personalizzati per il proprio device con un’ampia scelta tra font, colori, icone e animazioni, rendendo unico il proprio smartphone.

Prezzo & disponibilità

moto g9 plus è disponibile in Italia da fine Settembre a partire da 299,00€.

moto e7 plus è disponibile in Italia da fine Settembre a partire da 169,00€.

Lascia un commento