Ecco la Dashcam di nuova generazione per il sistema di navigazione mobile di Sygic

Sygic ha presentato una nuova versione della funzionalità aggiuntiva per la mobilità intelligente: Dashcam. La novità, integrata nel suo principale sistema di navigazione GPS, introduce diverse nuove caratteristiche, tra cui un’esperienza utente e una registrazione audio rivisitata, un nuovo design e nuove configurazioni per la qualità video e la durata dei singoli filmati.

“La funzionalità aggiuntiva di Sygic GPS Navigation offre una maggiore tranquillità a tutti coloro che non possiedono una telecamera da cruscotto o utilizzano di frequente i servizi di car sharing e autonoleggio. In caso di incidente, il guidatore avrà la copia della registrazione nelle proprie mani”, ha affermato il product manager di Sygic, Lukas Dermek.

La nuova versione di Dashcam è dotata anche di ulteriori funzionalità di sicurezza, che includono Salvataggio automatico al momento dell’impatto (quando l’accelerometro dello smartphone rileva un evento con forza G elevata), Registrazione automatica attivata dai movimenti della vettura e Overlay video con visualizzazione di data, ora, velocità e via nella registrazione. L’intelligente funzionalità aggiuntiva è anche in grado di registrare gli eventi in background, mentre lo smartphone mostra le indicazioni di navigazione.

“Dashcam non richiede alcuna installazione di hardware aggiuntivi e sfrutta l’esclusivo hardware (dotato di accelerometro, sensore della fotocamera e modulo GPS preciso) integrato nel proprio smartphone e assente nella maggior parte delle telecamere da cruscotto disponibili separatamente nel mercato secondario”, ha spiegato Dermek.

La versione della funzionalità aggiuntiva Dashcam per Sygic GPS Navigation è inclusa nell’ultimo aggiornamento per iOS e Android.

Lascia un commento