Motorola e PUMA in partnership per una sneaker ispirata allo stile degli anni ’80

Negli ultimi 90 anni Motorola ha creato alcuni dei più famosi telefoni cellulari del mondo, definendo momenti significativi per la cultura pop.

Oggi Motorola compie un ulteriore passo in avanti, annunciando una nuova partnership con il brand PUMA.

La partnership tra Motorola e PUMA celebra l’unione della tecnologia e della moda sportiva con un’esclusiva sneaker RS-X. L’intento è quello di unire storie di sport, moda, tecnologia e innovazione, tutte ispirate ai modelli di telefoni cellulari Motorola.

Adam Petrick, Direttore Globale Brand & Marketing di PUMA, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con un brand impegnato come noi a promuovere l’innovazione e la cultura […] Insieme a Motorola, abbiamo intenzione di portare lo sneaker game a un step successivo con una nuovissima riproduzione dello stile degli anni ’80 RS progettato con dettagli ispirati alla tecnologia”.

Renata Altenfelder, Global Brand Marketing Lead di Motorola, afferma: “In oltre 90 anni di innovazione, Motorola ha creato alcuni dei telefoni cellulari più amati di tutti i tempi che hanno definito momenti della moda e della cultura pop. Questa collaborazione con PUMA celebra la continua contaminazione tra moda e tecnologia”.

Lascia un commento