EARTH DAY 2019 Riscopriamo il nostro Pianeta con il mappamondo interattivo di Oregon Scientific

Il 22 aprile, a esattamente un mese dal Solstizio di Primavera, si celebra la Giornata della Terra con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salvaguardia del nostro Pianeta. 

In occasione di questa giornata in onore del nostro Pianeta, Oregon Scientific, azienda multinazionale produttrice di dispositivi elettronici, invita grandi e piccoli a conoscere meglio il pianeta Terra con il mappamondo interattivo SmartGlobe Explorer.

Si tratta del primo e unico mappamondo apribile, dotato di una Smart Pen, che permette di esplorare il globo percorrendo un fantastico viaggio in 3D alla scoperta dei continenti, dei paesi, dei paesaggi, degli animali, delle popolazioni e persino del sistema solare!

SmartGlobeTM Explorer 2.0 SG338RX con sistema solare e realtà aumentata

Il primo e unico mappamondo apribile, dotato di una Smart Pen, guiderà i piccoli esploratori in un viaggio in 3D al centro della terra e attraverso il sistema solare. Agli avventurieri dai 5 ai 15 anni basterà aprire il globo per lanciarsi in un’entusiasmante avventura alla scoperta della terra con i continenti, paesi, paesaggi, animali e popolazioni, e del sistema solare con i pianeti. I bambini potranno imparare divertendosi con le 42 attività integrate in 4 lingue diverse e le oltre 20.000 storie sorprendenti sulla storia, la geografia, le discipline umanistiche e tanto altro.

SmartGlobeTM Explorer 2.0 SG338RX | Prezzo consigliato al pubblico: 129,99€

Lascia un commento