DJI presenta il nuovo radiocomando Smart al CES 2019

DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia delle immagini aeree, prosegue il suo impegno di rendere la tecnologia aerea accessibile a tutti, portando al CES 2019 un nuovo, potentissimo radiocomando per i suoi droni.

Il radiocomando Smart è dotato di un display ultra-luminoso e di comandi ottimizzati appositamente per i droni DJI, grazie al quale i piloti potranno volare con i nuovi velivoli senza usare smartphone o tablet. Presso lo stand della manifestazione, DJI esibirà anche la linea completa dei suoi droni consumer e strumenti fotografici portatili (come l’esclusiva fotocamera stabilizzata Osmo Pocket) ospiterà seminari, eseguirà dimostrazioni sull’uso dei suoi prodotti e tanto altro ancora. Lo stand DJI sarà situato nel padiglione sud del Las Vegas Convention Center al n.25602.

Il radiocomando DJI Smart espande l’ecosistema degli accessori progettati per i droni DJI. Grazie allo schermo nitido integrato da 5,5 pollici, permette di portare in volo il drone rapidamente e senza la necessità di connettere un dispositivo mobile. Creato per affiancare i nuovi nati tra i droni DJI, come Mavic 2 Zoom e Mavic 2 Pro1, dotati del sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, esso visualizza immagini vivide con una risoluzione in Full HD. Un design compatto ed estremamente portatile tutto da sfruttare, possibile da utilizzare anche sotto la luce solare diretta, grazie ad un display ultra-luminoso da 1000 cd/m2, due volte di più degli smartphone convenzionali. Il cruscotto Android personalizzabile, supporta DJI GO 4, DJI Pilot2 e app di terze parti come vari programmi di editing.

L’app DJI GO 4 racchiude anche una serie di nuove funzionalità come SkyTalk, con il quale i piloti potranno trasmettere le immagini in diretta streaming su Facebook, Instagram o WeChat e condividere con tutti l’ebbrezza del loro volo. Un’altra nuova funzionalità di DJI è GO Share, per trasmettere convenientemente i dati immagine dal radiocomando direttamente sul dispositivo mobile. Il radiocomando DJI Smart migliora l’affidabilità del volo, con 2,5 ore di durata della batteria e la capacità di operare a temperature avverse come -20°C o 40°C.

Prezzo e disponibilità
Il nuovo radiocomando Smart sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 gennaio 2019, al prezzo di 649€.
Acquistabili anche pacchetti combo del radiocomando Smart con Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom. Per informazioni dettagliate consultare il sito www.dji.com/smart-controller.

Lascia un commento