Qualcomm annunci MWC Shanghai

Qualcomm annuncia tre nuove piattaforme mobile Snapdragon per espandere i segmenti medio e alto
 Qualcomm ha annunciato tre nuove integrazioni alle serie Qualcomm Snapdragon 600 e 400 – ovvero le piattaforme mobile Snapdragon 632, 439 e 429. Queste piattaforme sono progettate per andare a migliorare le gamme più vendute di Snapdragon, garantendo prestazioni più elevate, durata della batteria prolungata, design più efficienti, funzionalità di grafica e di intelligenza artificiale all’avanguardia. Qualcomm Technologies continua ad apportare sviluppi premium alle gamme più basse, contribuendo a trasformare l’esperienza dei consumatori mass market.
“L’introduzione di Snapdragon 632, 439 e 429 migliora le piattaforme mobile più vendute di Qualcomm Technologies e offre ai consumatori migliori performance ed efficienza energetica, grafiche superiori, funzionalità di IA e migliore connessione” ha dichiarato Kedar Kondap, vice president, product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Siamo davvero entusiasti di offrire ai nostri produttori e ai consumatori queste piattaforme con tali migliorie.”
Qualcomm e New H3C rilasciano il nuovo Access Point Enterprise 802.11ax
Qualcomm e Tsinghua Unigroup hanno annunciato la disponibilità di H3C WA6628, un Access Point (AP) di livello enterprise 802.11ax basato sul chipset di Qualcomm Technologies IPQ8078 802.11ax. Questa nuova soluzione è progettata per offrire capacità di trasmissione le più veloci per un AP enterprise, attraverso il supporto di 12 canali di flusso che servono più di 1000 dispositivi cliente contemporaneamente. Il rilascio ai clienti del WA6628 è previsto per settembre 2018.
“Qualcomm Technologies ha una storia di leadership tecnologica e sta guidando la industry nella transizione all’11ax, abilitando la possibilità di innovare dei nostri clienti di innovare e quella di offrire esperienze Wi-Fi eccellenti ai loro consumatori finali” ha dichiarato Irvind Ghai, vice president, product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Siamo quindi entusiasti di lavorare con New H3C per portare sul mercato soluzioni potenti, basate sulla nostra soluzione 802.11ax, che offre la capacità di rete di cui le grandi aziende necessitano per supportare più dispositivi e utenti, oggi come in futuro”.

Lascia un commento