Parrot entra nella Top 50 INPI per la presentazione dei brevetti

Parrot, gruppo europeo leader nel settore droni, è apparso per la prima volta nell’elenco delle top 50 società per il numero di brevetti presentati in Francia.
Con 36 richieste presentate all’Istituto Nazionale Proprietà Industriale (INPI), Parrot – che fu premiata con il Trofeo di innovazione INPI nella categoria “Brevetti” nel 2007 – si classifica 38esima nella lista 2017.
Ciò evidenzia la propensione di Parrot verso l’innovazione e mette in luce la qualità dell’R&D del gruppo nella progettazione di prodotti differenti e nella vasta attenzione rivolta alle varie possibilità di utilizzo.
Parrot ha sempre mantenuto alti gli investimenti in ambito ricerca e sviluppo e, in oltre 20 anni, ha sviluppato prodotti estremamente avanzati.
Software, elettronica, costi di progettazione e di produzione sono parti centrali dell’attività quotidiana del dipartimento di ricerca e la proprietà industriale e intellettuale sono un elemento chiave della strategia di Parrot Group.
La ricerca e lo sviluppo rappresentano da sempre il cuore dell’azienda e il DNA del Gruppo è proprio quello di guardare sempre verso l’esplorazione di nuove aree ed esperienze per utenti finali, consumatori e professionisti.
Tutto questo è stato raggiunto attraverso l’impegno costante di Parrot a reinventarsi e innovarsi.

Lascia un commento