Parrot presenta Mambo FPV minidrone con VR a 179,90 Euro

Pilota Parrot Mambo FPV e trasforma ogni stanza della casa o l’ufficio in un circuito!
Parrot Mambo FPV
Diventa un pilota da corsa FPV
Compatto, ultra leggero, agile e facile da pilotare, Parrot Mambo è IL minidroneludico per eccellenza – che da oggi offre anche un’esperienza unica: voli e gare in FPV!

Grazie alla telecamera HD FPV, al nuovo visore FPV Parrot Cockpitglasses 2e al controller Parrot Flypad, Parrot Mambo FPV apre le porte a un’esperienza di corsa con i droni totalmente immersiva.
Ideale per volare indoor tra le mura domestiche o dell’ufficio ma anche all’aperto in giardino, con Parrot Mambo FPV ogni ambiente diventa un grande parco giochi e gli oggetti di uso quotidiano – come mobili e porte – si trasformano negli ostacoli di un percorso di gara.
Parrot Mambo FPV è, inoltre, dotato di una serie di modalità di pilotaggio totalmente nuove pensate per allenarsi in vista di una gara, mentre la nuova Power battery offre un’autonomia di volo fino a 10 minuti*.
Parrot Mambo FPV propone una nuova esperienza di volo, spostando la prospettiva all’interno della cabina di pilotaggio e trasformando chiunque in un pilota di droni!
Parrot Mambo FPV sarà disponibile da fine settembre 2017 presso i principali negozi di elettronica di consumo, siti di e-commerce e sul sito parrot.com.
Prezzo consigliato al pubblico: 179,90€

Lascia un commento