LG vince l’EISA OLED TV 2017-2018

Gli LG OLED TV sono stati eletti come i migliori TV OLED dalla European Imaging and Sound Association (EISA), ottenendo la sesta vittoria consecutiva per la tecnologia OLED di LG. Il vincitore dell’EISA OLED TV 2017-2018, l’ultra-sottile LG OLED TV 65” E7, è stato premiato per l’eccezionale qualità dell’immagine, un 25%* di luminosità in più per un nero perfetto e bianchi più brillanti. La giuria EISA ha inoltre apprezzato il top di gamma LG per il supporto ai formati HDR 10 e Dolby Vision ™, che garantiscono ai consumatori un suono qualitativamente pari a quello di un cinema.

Anche il modello LG SUPER UHD 55SJ850V ha ottenuto il riconoscimento EISA LCD TV 2017-2018 per i suoi colori vividi e precisi, per l’ampiezza dell’angolo di visione offerto dalla tecnologia Nano Cell™ di LG, oltre che per la sua intuitiva interfaccia webOS 3.5. Il TV si caratterizza inoltre per la tecnologia Active HDR di LG, che ottimizza ogni scena per offrire un’esperienza di visione più realistica da ogni angolazione.

LG ringrazia i membri della giuria del premio EISA per avere riconosciuto ancora una volta il nostro lavoro che mira a migliorare la tecnologia OLED come mezzo di intrattenimento domestico”, ha dichiarato Brian Kwon, president di LG Home Entertainment Company di LG Electronics. “Le nostre OLED TV continueranno a guidare il mercato dei TV premium con prodotti riconosciuti per la loro tecnologia avanzata, per la straordinaria nitidezza delle immagini e per il design senza eguali”.

Gli EISA Awards vengono conferiti annualmente da un gruppo di giudici composto da redattori di influenti riviste audio-visual (AV) distribuite in 20 paesi europei, negli Stati Uniti e in Australia. I prodotti iscritti ai premi sono valutati sulla base di criteri, tra cui la tecnologia, il design e l’innovazione.

Invitiamo i visitatori di IFA a fermarsi allo stand LG nella Hall 18 della Messe Berlin dall’1 al 6 settembre per vedere in prima persona i più recenti LG OLED TV.

*rispetto ai pannelli LG OLED tv 2016. I dati si basano su una ricerca interna LG.

Lascia un commento