Gli innovativi scooter elettrici NIU lanciati a EICMA presto disponibili sul mercato italiano

NIU – il marchio di scooter elettrici smart numero uno al mondo, con oltre 220.000 unità vendute a partire dal lancio dell’estate 2015 – annuncia oggi ufficialmente di aver siglato l’accordo di distribuzione per N1S Civic, M1 Sport ed M1 Pro con KSR Group, azienda austriaca che sviluppa e distribuisce sul mercato internazionale prodotti all’avanguardia.
Secondo quanto sancito dall’accordo ufficiale, a partire dal mese di giugno i nuovissimi scooter elettrici NIU, caratterizzati da tecnologie all’avanguardia in fatto di batteria e motore, app dedicata e design semplice ma d’effetto, saranno disponibili nell’estate 2017 presso tutti i migliori concessionari del gruppo.

“Con questi innovativi veicoli ecologici miriamo a portare anche nelle città italiane un concetto tutto nuovo di mobilità, in grado di cambiare completamente il modo di vivere ed esplorare il mondo urbano” – commenta Joseph Constanty, Director of International di NIU – “Siamo certi di aver trovato in KSR il partner ideale nel supportare il nostro obiettivo grazie a una presenza capillare nelle principali città italiane, punti strategici per raggiungere il pubblico a cui ci rivolgiamo”.

Aggiunge Christian Osanger, Marketing Services Manager di KSR Group: “Siamo lieti di aver siglato questo importante accordo strategico con NIU per sviluppare concretamente le potenzialità delle nostre due aziende. Da oggi mettiamo la nostra expertise e conoscenza del mercato italiano a disposizione di NIU perché crediamo fortemente nella qualità dei nuovi veicoli e nella filosofia alla base della loro concezione”.

Secondo l’accordo di distribuzione i nuovi scooter NIU saranno acquistabili a partire dall’estate 2017, presso i principali rivenditori KSR Group in tutta Italia.

Lascia un commento