Instapaper Premium diventa gratuito su iOS

La popolare applicazione di lettura offline Instapaper, è disponibile in versione Premium per tutti gli utenti gratuitamente.
La società ha affermato che il cambiamento è stato reso possibile grazie alle migliori risorse economiche attuali, riferendosi alla recente acquisizione da parte di Pinterest.
Gli attuali utenti Premium riceveranno un rimborso dell’abbonamento nelle prossime settimane, gli altri potranno accedere da subito alle funzionalità complete di Instapaper.

Novità nella versione 7.3

Instapaper Premium è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Instapaper. Instapaper Premium è il modo migliore per sperimentare tutto il meglio che Instapaper ha da offrire, e siamo entusiasti di poterlo mettere a disposizione di tutti.
In precedenza, alcune delle nostre eccezionali funzionalità erano limitate ai sottoscrittori di un abbonamento Instapaper Premium. Ora abbiamo più risorse e possiamo offrire a tutti la versione migliore di Instapaper.
Agli utenti attuali di Instapaper Premium offriremo un rimborso proporzionale per l’abbonamento in corso e non addebiteremo più alcun costo per il suo utilizzo. Grazie per il vostro sostegno nel corso degli anni, lo apprezziamo.
Tutti gli utenti continueranno a utilizzare l’app di Instapaper senza pubblicità.
Abbiamo sempre desiderato poter offrire Instapaper Premium ai nostri utenti e siamo felici di poter dare finalmente a tutti la possibilità di utilizzare al meglio Instapaper.

 


Lascia un commento