Tutte le novità della videosorveglianza D-Link presentate a IFA 2016

Showstoppers @IFA, Berlino – 1 Settembre 2016 – D-Link, il produttore internazionale di sistemi di networking e sicurezza, presenta in anteprima a IFA 2016 l’ultima gamma di videocamere di sorveglianza ad alta definizione con tecnologia Wide-Eye con visuale a 180°, per un sistema di videosicurezza domestica o per l’ufficio senza precedenti, che rende possibile controllare un intero ambiente con un unico dispositivo senza bisogno di ruotare l’inquadratura.
Le ultime videocamere di sorveglianza introducono una maggiore scelta per chi vuole monitorare ambienti domestici o uffici, in modo semplice ma estremamente efficace. La nuova gamma è in esposizione allo stand 110-14, Hall 25 di IFA.
“La richiesta di nuova tecnologia e dispositivi per la videosorveglianza, integrabili nella famiglia Smart Home, è in costante aumento. Una recente indagine D-Link condotta in Europa sulle esigenze dei consumatori dimostra come sia forte la voglia di creare case connesse, protette ed intelligenti: ecco perché le videocamere sono un dispositivo di sicurezza che i consumatori europei sono più propensi ad acquistare nel corso dell’anno”, ha commentato Stefano Nordio, Vice President D-Link Europe. “D-Link è impegnata a produrre videocamere di sorveglianza e tecnologie per la smart home di alta qualità e che siano nel contempo facili da utilizzare, così che i nostri clienti possano sentirsi protetti e al sicuro. Una visuale limitata di un’area non è quello che i consumatori richiedono, ecco perché abbiamo creato ed ampliato la gamma con tecnologia Wide-Eye a 180°” ha concluso Wen.
I prodotti D-Link che verranno presentati ad IFA 2016 includono:
mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)
La videocamera per esterni in Full HD con visione a 180° DCS-8700LH è progettata per la videosorveglianza di ambienti esterni con possibilità di controllo da remoto tramite l’app mydlink™ Home. Di dimensioni contenute, la videocamera è discreta, con una risoluzione da 1080p ed è dotata di tecnologia Wide-Eye per una visione a 180° senza necessità di ruotare l’immagine. DCS-8700LH è facile da installare ed in grado di monitorare aree ampie senza dover reimpostare l’immagine.
Le lenti della videocamera Wide-Eye 180° sono dotate di tecnologia de-warping, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni. DCS-8700LH è parte dell’ecosistema mydlink™, si installa e controlla tramite l’app mydlink™ Home e può interagire con gli altri dispositivi della famiglia Smart Home.
DCS-8700LH-mydlink-Home-Full-HD-Outdoor-180-WiFi-Camera-Side_Left
mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)
mydlink Home Monitor HD è una videocamera con visione a colori e ad alta definizione (720 pixel) dotata di audio a una via per registrare i suoni ambientali. La DCS-935LH è parte della famiglia mydlink™ Home può interagire con gli altri dispositivi della gamma. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con un semplice pulsante.
DCS-935LH è caratterizzata da un design pratico e discreto che le permette di essere installata ovunque. Il set-up e l’utilizzo sono intuitivi e semplici, senza ulteriori costi di gestione. La videocamera fornisce una visione chiara e definita fino a 5 metri anche nell’oscurità, grazie ai led infrarossi integrati. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare in modo automatico direttamente sulla scheda MicroSD.
DCS-935LH-mydlink-Home-Monitor-HD-Side_Left
Full HD 180o Panoramic Camera (DCS-2530L)
La DCS-2530L è una videocamera Wide-Eye 180° che permette di inquadrare un’intera stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La testa della videocamera è ruotabile, per poterla installare anche sul soffitto senza difficoltà, e integra led ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti. La DCS-2530L si può gestire anche da remoto tramite il portare mydink oppure tramite l’app mydlink™ Lite per iOS, Android e Windows Phone. La videocamera è dotata di slot MicroSD che permette di registrare video direttamente nella memoria locale senza bisogno di collegarla ad un computer, con possibilità di far partire la registrazione alla rilevazione di infrazioni o di rumori.
DCS-2530L-Full-HD-180-Panoramic-Camera-Front
HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)
Una videocamera entry level all-in-one che fornisce copertura 24/34 grazie ai led ad infrarossi integrati che permettono di vedere fino a 8 metri anche in completa oscurità e alla tecnologia D-Link che massimizza la luce negli gli ambienti scarsamente illuminati.
DCS-936L è facile da installare grazie al localizzatore Wi-Fi integrato con led luminoso che indica la potenza della rete wireless nel punto in cui si vuole installare la videocamera, per verificare che ci sia sufficiente copertura di rete. Gli utenti possono accedere e controllare la videocamera anche da remoto, tramite il portale mydlink o l’app mydlink Lite.
DCS-936L-HD-WiFi-Camera-Side_Right

Lascia un commento