Ufficiale Honor Band A1

Huawei ha svelato Honor Band A1, wearable dal design minimale e dal profilo sottile con un prezzo d lancio davvero niente male.
Dall’Honor Band A1 potete aspettarvi tutte le classiche funzioni come conteggio dei passi e delle calorie bruciate. Non manca il monitoraggio del sonno, che è in grado anche di tenere traccia dei sonnellini.
Il sistema di vibrazione viene sfruttato sia per la sveglia sia per notificare le chiamate dallo smartphone, connettibile via Bluetooth 4.2, che vengono segnalate da un un LED.
Honor Band A1 può misurare la quantità di raggi UV per indicare se è il caso di mettere la protezione solare. A completare il wearable c’è il peso di appena 20 grammi, protezione agli elementi IP57, una batteria da 70 mAh che promette fino a 28 giorni di autonomia standby e una porta micro USB per la ricarica.
Huawei Honor Band A1 è disponibile in due varianti: una in silicone e una in cuoio, in quattro colorazioni. La versione in silicone di Honor Band A1 sarà venduta al prezzo di 99 yuan, circa 13€, mentre quella in pelle a 199 yuan, circa 27€. L’uscita è prevista in Cina dal prossimo 25 maggio.
VIA