Nintendo annuncia un altro gioco mobile: Pokémon Co-Master
Pokémon Co-Master, gioco nato dalla collaborazione tra Nintendo e la software house nipponica HEROZ, dovrebbe fare il suo debutto in Giappone a partire da questa estate, per poi espandersi anche nel resto del mondo nei mesi successivi.
Pokémon Co-Master dovrebbe essere un titolo online incentrato su battaglie 1vs.1 in cui i partecipanti si sfidano evocando sul campo di battaglia Pokémon di vario genere, molto probabilmente rappresentati da carte da gioco o figurine.
Ogni Pokémon sarà dotato di caratteristiche diverse e sarà in grado di creare combinazioni con altri Pokémon o con il campo di battaglia. Inoltre potrebbero arrivare anche in commercio delle action figure da “evocare” nel gioco.

La beta dovrebbe partire durante primavera. Il seguente filmato ci mostra molto poco, ma vi terremo aggiornati.
VIA