Le novità di Audi al CES 2015

Numerose anteprime, tra tecnologie d’avanguardia e innovazioni, attendono i visitatori del prossimo CES, in programma dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas (USA)

Audi ha annunciato la propria presenza al CES 2015, dove saranno mostrate delle novità che anticiperanno le tecnologie destinate ad essere inserite nei veicoli di prossima generazione.

Al Consumer Electronics Show la casa tedesca non solo mostrerà due anteprime mondiali, ma confermerà anche i progressi che il comparto automobilistico sta facendo nella guida autonoma, considerata da molti il futuro della mobilità.

Grande attenzione sarà riservata alle componenti hardware e software, compresi i sistemi infotelematici come la piattaforma di servizi Audi connect, i più recenti ritrovati nell’ambito di schermi e sistemi di controllo, per finire con le tecnologie per l’illuminazione che hanno lo scopo di migliorare la sicurezza di marcia.

L’appuntamento di Audi al CES di Las Vegas è fissato per il 6 gennaio con la conferenza stampa d’apertura che vedrà protagonisti Ulrich Hackenberg, membro del consiglio di amministrazione per lo sviluppo tecnico, e Ricky Hudi, responsabile dello sviluppo dei sistemi elettrici ed elettronici.

In programma c’è inoltre un “Tech Talk” che consentirà al pubblico di interagire direttamente con gli esperti di Audi, i quali saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità di quanti vorranno intervenire attivamente.

Lascia un commento