Video Recensione Huawei Ascend G6 da batista70phone
Un terminale dal rapporto qualità/prezzo molto interessante, 199€ la versione 3G e 229€ quella LTE, dotato di memoria espandibile e batteria removibile, dimensioni e peso molto contenuti, ideale per chi non ama i “padelloni” e vuole avere uno smartphone pratico e maneggevole, mi ha stupito il browser, molto veloce, solo un po’ impreciso nell’adattamento della colonna, audio più che accettabile, così come la qualità telefonica e costruttiva, fotocamera sufficiente. Buona visione.