Attiva distribuisce Office 365, da oggi disponibile anche per iPad

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, annuncia l’arricchimento del proprio portfolio prodotti con il nuovo Office 365 ora finalmente compatibile con iPad. Acquistando oggi Office 365 home l’utente ha infatti a disposizione una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GB di spazio su iCloud e 60 minuti di chiamate Skype per chiamare 60 paesi nel mondo.

Oggi la suite più famosa al mondo, utilizzata da oltre un miliardo di persone, è finalmente disponibile anche per iPad. Word, Excel, Powerpoint ora sono presenti come app nell’AppStore e possono essere scaricate sul proprio tablet. La versione gratuita delle app permette di visualizzare i documenti. Per modificare o creare nuovi documenti e avere la possibilità di salvarli sullo spazio cloud Onedrive è necessario acquistare un pacchetto Office 365.

Office per iPad unisce l’inconfondibile familiarità di Office con l’immediatezza d’uso dell’esperienza touch di iPad. La nuova suite per la produttività di casa Redmond permette di mantenere contenuti e formattazione dei documenti office qualsiasi dispositivo si stia utilizzando: pc, mac o tablet. Utilizzando Word, immagini, tabelle, note a piè pagina restano esattamente le stesse.

Lascia un commento