Secondo Joe Belfiore il Windows Phone Store colmerà il gap alla fine del 2014
Tramite Twitter Joe Belfiore annuncia che il gap con gli Store di Apple e iOS sarà colmato entro la fine del 2014: “We’re all gonna look back on the end of 2014 as the ending of the app-gap for Windows Phone. The 3rd ecosystem is decidedly here!”, personalmente sono abbastanza fiducioso che ciò accada, soprattutto grazie all’abbinamento tra Microsoft e Nokia anche se sono convinto che le apps verranno sempre prima sviluppate per iOS e poi per tutti gli altri. Cosa ne pensate ?