LG Sound Plate: suono potente in un design sorprendente

LAP340Milano, 15 novembre 2013 – La gamma audio video di LG si arricchisce del nuovissimo SoundPlate LAP340 dal design compatto e innovativo. La new entry di LG, caratterizzata da un sound eccezionale e dal design ultra-slim (soli 35mm di altezza), è il complemento ideale per qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici e con la sua finitura nera e argento si integra perfettamente con qualsiasi stile d’arredo.

LGSoundPlate_2LG SoundPlate nasce per offrire la massima qualità audio, indipendentemente dal contenuto trasmesso dal TV. Proprio per questo, nelle sue dimensioni compatte integra un sistema audio a 4.1 con doppio subwoofer e rende quindi superflui gli ingombranti e tradizionali subwoofer, combinando il design compatto con un suono ricco e profondo che si sprigiona in più direzioni. Inoltre LG SoundPlate presenta una doppia modalità audio, per garantire una qualità audio costante, che si tratti di film d’azione o programmi televisivi. Basta premere il pulsante CINEMA Sound sul telecomando per passare dallamodalità Natural a quella Cinema, perfetta per i tuoi film preferiti.

Ultimo ma non meno importante, LG SoundPlate non richiede nessuna connessione via cavo: merito della compatibilità Bluetooth[1], che non solo darà la possibilità di godere di un suono eccezionale in modalità wireless, ma anche di ascoltare la propria musica preferita da dispositivi mobili come Smartphone, Tablet e PC.

LG Sound Plate è disponibile al prezzo consigliato di €399.



[1] Compatibile con TV LG della collezione 2013 e successive
Lascia un commento