PNY Technologies®, obiettivo: schede Flash

Comunicato Stampa

pny-logo

Una nuova generazione di schede SDHC, SDXC e CompactFlash proposta all’utente in una gamma semplice e chiara

BORDEAUX, Francia – 10 giugno 2013 – PNY Technologies®, Inc. (“PNY”), produttore e fornitore leader di soluzioni per l’archiviazione dati, l’upgrade e la grafica, rimodella la sua gamma di schede di memoria Flash ad alto rendimento.

pny-flash

La nuova linea di schede di memoria SDHC™ Flash e CompactFlash è una gamma completa di soluzioni per fotografia e video, concepita per soddisfare sia le ambizioni dei fotografi amatoriali, sia le necessità dei professionisti che utilizzano le più avanzate attrezzature. La gamma, facile da capire per qualsiasi fotografo, offre fino a 100 MB al secondo di velocità di trasferimento.

Adrien Thebault, Storage Media Product Manager di PNY Europe, ha dichiarato: “Stiamo portando un po’ di chiarezza in un mercato confuso. Vogliamo che amatori e professionisti di qualsiasi livello, riconoscano facilmente il prodotto più giusto per loro. In questa nuova gamma, abbiamo messo tutta la nostra competenza Flash per aiutare tutti i fotografi a ottenere immagini migliori, a velocità eccezionali.”

Con la gamma SDHC/XC/CF Elite Performance 100 MB/s, PNY ha progettato una soluzione ideale per i fotografi professionisti che, utilizzando lo scatto continuo, hanno bisogno delle più elevate velocità di trasferimento disponibili. Le schede offrono fino a 64 GB di capacità, con velocità che arrivano fino a 100 MB al secondo. I clienti che acquistano una scheda SDHC/XC o CF Elite Performance di PNY riceveranno gratuitamente un astuccio per proteggere le loro schede.*

pny-prezzi

 

PNY

Lascia un commento