[Video] DeusEx: The Fail ops… The Fall, un giochino per iPhone e iPad…

Preparatevi perchè questo articolo è molto insolito. Da grande fan della serie mi sarei aspettato di TUTTO ma non un giochino del cavolo per dispositivi mobili. NO, NO, NO, non ci siamo… Continua dopo il salto.

 

Nel video potete vedere quanto Eidos e Square, siano entusiasti di rifilare un contentino ai fan. Si perchè nonostante sia un bel gioco, così ci si rovina la reputazione. Non potete lanciare un teaser di 7 secondi e fare tutto questo hype, per poi rilasciare un giochino per dispositivi mobili!

Ambientato nel 2077 come Human Revolution, questa volta non vestirete i panni di Adam Jensen, ma di Ben Saxsam soldato del corpo SAS, e guardacaso con un’arto cibernetico e potenzioato riciclato da Adam Jensen. Tradito dal suo superiore, dovete indagare facendo a pezzi il nemico a colpi di mosse speciali per trovarlo. I giochini per hackerare password e sistemi sono i medesimi del vero Deus Ex di nuova concezione, purtroppo non ci troviamo difronte ad un nuovo capitolo della saga ma di un semplice spin-off per dispositivi mobili.

Se pensate che sia stato troppo rude, scrivete pure qui sotto. Allo stesso modo, se ne siete rimasti delusi come il sottoscritto.

Lascia un commento