Quando low-cost vuol dire anche qualità, con Gigaset tecnologia avanzata per tutti a misura di portafoglio

Comunicato Stampa

A120_rossoIl prezzo giusto per il massimo della qualità? Con Gigaset, leader di mercato nella telefonia cordless in Europa, è possibile effettuare scelte di acquisto ottimali, coniugando prezzo e valore. Gigaset è infatti al fianco delle famiglie con un’ampia linea di prodotti di qualità, semplici da usare e con numerose funzioni innovative con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scopriamo insieme una selezione di modelli di cordless 

Gigaset A510 porterà in casa colore ed un tocco di design che strizzerà l’occhio soprattutto alle donne e ai più giovani. Dallo stile unico e facilissimo da usare, con un look allegro e colorato e dalle forme arrotondate, si potrà personalizzare con il colore preferito fino a quattro varianti: blu, verde, rosso e giallo. (Prezzo al pubblico: Euro 34,90).

Design lineare e funzionalità efficienti ed essenziali, caratterizzano Gigaset A420: il telefono ideale per le telefonate di tutta la famiglia, grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezz o e alla qualità del Made In Germany. L’ampia rubrica consente di salvare fino a 100 contatti di amici; la tecnologia HSP™ garantisce un audio perfetto e di elevata qualità durante le conversazioni, e diverse sono i servizi aggiuntivi e le funzioni personalizzabili.(Prezzo al pubblico: Euro 29,90)

Per le famiglie più giovani e trendy, Gigaset A120 è un coloratissimo modello che donerà vivacità ed eleganza alle case. Tastiere ergonomiche, display illuminati e funzionalità essenziali, rendono questo modello di cordless semplice da utilizzare e la scelta ideale con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gigaset A120 garantisce fino a 18 ore di autonomia in conversazione, e fino a 200 ore in stand-by; la rubrica consente di  memorizzare fino a 50 numeri, per chiamare i propri contatti in pochi secondi. (Prezzo al pubblico: Euro 19,90)

Non ultimo, per tutti gli amanti della semplicità ma anche della tecnologia, c’è Gigaset A510 IP: il telefono cordless per chiamate VoIP e su linea fissa, per telefonate “low-cost” e con qualità audio eccezionale. Con Gigaset A510 IP è infatti possibile scegliere di effettuare chiamate tramite la tradizionale linea fissa ma anche di telefonare gratis e low-cost tramite VoIP (Voice over IP), utilizzando quindi la telefonia via internet. Gigaset A510 IP sarà la scelta ideale per chi ha bisogno di contattare un amico o un familiare che si trova in un paese lontano. Se entrambi gli utenti utilizzano un telefono VoIP Gigaset, le chiamate possono essere effettuate gratuitamente tramite il portale Gigaset.net (accessibile anche dal sito www.gigaset.com/it). È possibile configurare facilmente più di 230 provider VoIP in tutto il mondo grazie alla connessione guidata. Dopo aver selezionato il proprio provider dal menu, basterà di inserire il proprio nome utente e la password per poter attivare la chiamata via internet. Tra i vantaggi principali di Gigaset A510 IP c’è l’accesso semplice ed intuitivo ai diversi servizi gratuiti di informazione online, come le previsioni del tempo, le ultime notizie di politica o di sport, fino alle ultime novità pubblicate su eBay o all’oroscopo. (Prezzo al pubblico: Euro 59,90)

A510_SYS_TR_white_red

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito  http://www.gigaset.com/it

Lascia un commento