Gigaset ME e ME Pro arrivano in Italia

Gigaset entra nel mercato della telefonia mobile annunciando la disponibilità sul mercato dei nuovi Gigaset ME e Gigaset ME Pro, che erano stati annunciati all’IFA 2015 di Berlino.

Il primo ad essere disponibile sarà ME Pro, in arrivo sullo store ufficiale oggi 11 febbraio al prezzo di 549 euro.

Si tratta di un device dotato di un display IPS Incell da 5,5” Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 64-bit da 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, supporto alle reti 4G LTE Cat. 6 e doppio slot per SIM e una batteria da 4000mAh. Il comparto fotografico è composto da un sensore anteriore da 8MP e di uno posteriore Sony IMX230 da 20MP con OIS, apertura f2.2 e flash LED dual-color. Lo smartphone, inoltre, è realizzato in acciaio inossidabile e vetro ed è dotato di sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia Gigaset UI.

Gigaset ME Pro è disponibile sullo store ufficiale nella colorazione Black a 549 euro.

Il secondo dispositivo, il Gigaset ME, è caratterizzato da un design elegante con scocca in acciaio e vetro Gorilla Glass. Lo smartphone offre le stesse caratteristiche tecniche della versione Pro, le uniche differenze stanno nella dimensione del display, qui da 5” FullHD, la risoluzione della fotocamera posteriore da 16MP con apertura f2.0 e la batteria che passa a 3000mAh.

Gigaset ME sarà disponibile nei prossimi giorni sullo store ufficiale469 euro.

Lascia un commento