[App Android] TrackMe: per gestire, tracciare e notificare qualsiasi spedizione

TrackMeSe come me, usate spesso internet per i vostri acquisti, allora non potrete fare a meno di questa applicazione, che uso ormai da diverso tempo, sempre con più soddisfazione e per chi non la conoscesse, ho deciso di condividerla.

TrackMe è una applicazione che vi permette, inserendo semplicemente il numero tracking della spedizione che avete ricevuto dal venditore,  di avere informazioni sullo stato della spedizione stessa, il tutto senza specificare null’altro, poichè in base al codice, l’app riconosce automaticamente il tipo di corriere a cui appartiene.

E non finisce qui, poichè è possibile aggiungere il pacco cercato nella bacheca dell’app, inserendolo tra i preferiti, poi  loggandovi con il vostro account Google ai loro server, e andando nel menu opzioni di TrackMe potrete attivare le notifiche push, sullo stato di avanzamento della spedizione in tempo reale !

Questo significa che su ogni spedizione inserita in bacheca, riceverete comodamente nella barra notifiche del vostro smartphone/tablet la notifica step by step del viaggio del vostro pacco fino alla consegna !

Inoltre andando sul sito di TrakMe e loggandovi sempre col vostro account Google, troverete le stesse informazioni sincronizzate dal vostro dispositivo mobile e potrete accedere a tutte le info delle vostre spedizioni allo stesso modo anche dal vostro PC.

Se non l’avete ancora provata, fatelo, non potrete più farne a meno … 😀

Di seguito la lista dei corrieri riconosciuti automaticamente dall’applicazione, ovviamente validi anche per acquisti internazionali:

• Poste Italiane/SDA (Paccocelere 1, 3, maxi, internazionale, Postacelere 1, Pacco ordinario)
• Poste Italiane (Raccomandata semplice, 1, internazionale, Assicurata)
• SDA (anche SpedireWeb, IoInvio, Spediamo.it)
• Bartolini/BRT
• TNT
• GLS
• UPS
• DHL
• FedEx
• AWS
• Sailpost (Raccomandata)
• USPS
• Royal Mail
• DPD (Germania, Inghilterra, Regno Unito)

Ed anche un sunto delle caratteristiche:

• Rilevazione automatica del corriere in base al codice
• Scansione codici a barre
• Spedizioni preferite
• Sincronizzazione preferiti con la web app su www.trackme.it
• Notifiche push
• Guide pratiche

TrackMe è completamente gratuita, di seguito il link al Play Store.

Enjoy ! 😀

[app]it.pixelstyle.trackme[/app]

Lascia un commento