Archos presenta la nuova linea Gen10 XS

Milano – 22 agosto 2012 – Harcos azienda innovativa nell’elettronica di consumo, è lieta di presentare la nuova linea di tablet Gen10 XS. L’ARCHOS 101 XS, un tablet da 10.1 pollici che pesa poco meno di 600 grammi ed ha uno spessore di 8 mm, sarà il primo della nuova linea di tablet extra slim Android a debuttare a metà Settembre, seguito dall’ARCHOS 97 XS e l’ARCHOS 80 XS nel corso del 2012.Oltre a stabilire un nuovo standard per lo spessore dei tablet, ARCHOS continua a spingere in avanti le barriere della tecnologia con una innovativa Coverboard, una tastiera magnetica che funge da cover di protezione, supporto per il tablet e tastiera per una comoda scrittura. La Coverboard è inclusa in tutti i nuovi modelli della GEN10 XS.

Tutta la linea di tablet Gen10 XS è certificata Google, monta un sistema operativo Android 4.0 e consente l’accesso completo a Google Play con le sue oltre 600.000 apps. La nuova gamma di tablet sarà upgradata ad Android 4.1 Jelly Bean nel quarto trimestre del 2012.

“In qualità di pionieri nel mercato dei tablet Android, ci impegniamo a spingere continuamente in avanti le frontiere tecnologiche e l’esperienza dell’utente” ha commentato Henri Crohas, Fondatore e CEO di ARCHOS. “Abbiamo portato la nostra gamma di tablet ad un livello ancora superiore grazie al nuovo design che ridefinisce il concetto di sottile e al contempo offre maggiori funzionalità ad un prezzo migliore rispetto a qualsiasi altro tablet Android presente sul mercato.”

 

Lascia un commento