AROMA Filemanager per Android, per gestire i vostri file direttamente dalla recovery !

Quanti di voi appassionati androidiani, malati di flashing convulsivo, 😀 vi siete trovati nelle vostre operazioni di modding a dimenticarvi di copiare qualche file sulla microsd e quindi dover perdere altro tempo per riavviare il terminale dalla recovery, copiare il file e poi ritornare in recovery ?

Che ne direste se aveste la possibilità di risolvere problemi di boot del sistema, avendo la possibilità di accedere direttamente ai vostri file dalla recovery per intervenire nei casi più disperati  ?

Quante dozzine di motivi riuscite a trovare, avendo la comodità di avere un filemanager direttamente da recovery ?

Ora tutto questo è possibile, grazie ad un utente di XDA che ha creato AROMA Filemanager, un filemanager appunto, che si utilizza direttamente dalla vostra recovery CWM, usando anche un’interfaccia grafica, per poter copiare/cancellare/spostare file e creare cartelle.

Starete già pensando che per usare AROMA, occorrerà seguire qualche complicata guida, ma in realtà è semplicissimo. Si avvia la recovery ClockWorkMod e si sceglie il classico “install from sdcard” come se doveste flashare una qualsiasi ROM, si sceglie il file aromafm.zip di AROMA e lo si lancia. Solo che invece di flashare il file zip, esso lancerà l’applicazione e potremo direttamente gestire tutti i nostri file direttamente.

Di seguito il link per scaricarlo:

AROMA Filemanager DOWNLOAD

E anche il link al thread originale su XDA

Per me è una gran bella comodità. E voi cosa ne pensate ? 😉

FONTE

Lascia un commento