NVIDIA lancia GeForce GTX 670 basata su architettura Kepler
La nuova GPU offre incredibili prestazioni, elevata potenza e una resa acustica di livello superiore
SANTA CLARA, Calif.—10 Maggio 2012—NVIDIA ha lanciato oggi la terza GPU basata sull’architettura grafica di nuova generazione Kepler ™, la GeForce ® GTX 670, che offre ai PC gamer livelli notevolmente migliorati in termini sia di rapporto prezzo-prestazioni, sia di risparmio energetico e silenziosità di funzionamento.
Generata dallo stesso DNA della GTX 680— il top di gamma di NVIDIA tra le single-GPU—la GTX 670 sorprende per quanto offre con dimensioni così compatte (9,5″), superando di oltre il 45 per cento in termini di prestazioni di gioco il più vicino prodotto concorrente e consumando circa il 18 per cento in meno.
Inoltre, la GeForce GTX 670 eguaglia prodotti di punta e molto più costosi dei competitor su 25 dei giochi e dei benchmark più popolari al mondo, a riprova dell'<GTX 690, che sono state introdotte sul mercato rispettivamente a marzo e aprile.
Disponibilità
La GPU NVIDIA GeForce GTX 670 è sin da ora disponibile dai principali partner, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, MSI, Palit, Point of View, PNY e Zotac.
Il prezzo per il mercato europeo è a partire da 329 Euro (IVA esclusa).