Sta arrivando l'app ufficiale di Batista70phone

Carissimi lettori, ma soprattutto carissime lettrici, un articolo flash per dirvi che sta per sbarcare su AppStore l’applicazione ufficiale di Batista70phone. Sviluppata da Gino Sarnieri, cui va il nostro sentitissimo ringraziamento per lo splendido lavoro che sta facendo, è semplice, intuitiva e molto comoda. Vediamone qualche screenshot!

Come potete vedere dal successivo screenshot, nella schermata principale appariranno gli ultimi dieci articoli scritti. In basso avremo delle icone che ci permetteranno di accedere al blog (la schermata principale dove in effetti siamo), agli articoli scaricati  (dove compariranno gli articoli salvati in locale così da poter essere letti DIRETTAMENTE quando vorremo); a facebook, twitter e youtube (con i collegamenti alle pagine del blog)  ed infine settings (in fase di aggiornamento).

Entrati poi in un articolo, avremo la possibilità con le icone in alto a destra di salvare in locale il pezzo, inviarlo tramite link diretto via mail, postarlo su facebook o twittarlo.

Un’applicazione senza fronzoli e semplice. E questa credo sarà in assoluto la sua forza. Riguardo i banner stiamo pensando alla possibilità di rendere l’app a pagamento (0,79 cent). Tuttavia, sarà disponibile la versione gratuita con i banner pubblicitari.

 

Lascia un commento