Mobil 1 lancia una nuova “Racing Game Application” per iPhone

Novembre 2011 – La ExxonMobil Lubricants and Petroleum Specialties, una divisione della Exxon Mobil Corporation, ha lanciato una nuova applicazione Mobil 1 per iPhone, la Mobil 1 Track Challenge. L’applicazione interattiva Mobil 1 Track Challenge permette ai giocatori di testare la propria abilità “al volante” contro i piloti di Formula 1 della Vodafone McLaren Mercedes, Lewis Hamilton e Jenson Button. Continua dopo il break.

Cerca la “Mobil 1 Track Challenge” nell’Apple iTunes Store, e scarica l’applicazione realizzata in collaborazione con Vodafone. L’applicazione permette ai giocatori di cimentarsi alla guida virtuale delle auto MP4-26 Vodafone McLaren Mercedes dei piloti Lewis Hamilton e Jenson Button, attraverso il semplice movimento del proprio telefono. Si possono anche invitare i propri amici a partecipare alla Mobil 1 Track Challenge e, attraverso la funzione “share”,  aggiornarli sui propri punteggi via Facebook e Twitter. Inoltre, attraverso l’Apple Game Center, i giocatori di tutto il mondo possono pubblicare i propri risultati e competere con altri giocatori a livello globale.

La nuova applicazione Mobil 1 Track Challenge è la seconda proposta di gioco presentata quest’anno dal marchio di lubrificanti e segue il recente successo del gioco online Mobil 1 Track Challenge. Secondo le statistiche realizzate da viralchart.com, il Mobil 1 Track Challenge è il gioco più popolare a livello mondiale e, ad oggi, è stato giocato più di 6 milioni di volte. Con la nuova applicazione, si ha ora la possibilità di giocare comodamente dal proprio iPhone, in qualunque posto: sull’autobus o in treno andando al lavoro, in attesa di un meeting, aspettando di essere serviti in un negozio, a casa.

Per scaricare l’applicazione Mobil 1 Track Challenge dall’Apple iTunes Store visita: http://itunes.apple.com/gb/app/mobil-1-track-challenge/id451951450?mt=8

(iI gioco è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad)
Per giocare con la versione online del Mobil 1 Track Challenge (inclusa l’opzione per disegnare un circuito) visita il sito http://www.grid1.tv/game

Lascia un commento